Valvola termostatica...posso farla passare in garanzia?

sghy

Nuovo Alfista
12 Aprile 2007
425
0
16
Savona
Ho comprato una nasona usata due settimane fa..ovviamente la valvola termostatica è andata...posso farla passare in garanzia visto che ne avrei diritto per un anno?

Non sò se possano farti storie dato che è usato se fosse stata nuova la storia magari sarebbe stata diversa,comunque provaci più di no non possono dirti :OK)

devo già portarla perchè la frizione cigola...ma quello vabbè, penso che non facciano storie..

per la valvola chiederò come mi avete detto, d'altronde è un pezzo come un altro...

ho il simbolo alfa sul cofano sbiadito e la mostrina dei tasti alza cristalli lato guida molto consumata con un tasto quasi rotto, posso far sostituire anche quella?

l'avevo sostituito sulla nasona precedente e l'avevo pagato 100 euro.... Sinceramente se posso evitarmi di spendere sta cifra (che tra l'altro non è poco) sarei piu felice..

Menelao":3vj6shtt ha detto:
ruspy":3vj6shtt ha detto:
80 euri fuori conce (non originale)

110 in conce

se non ricordo male i prezzi

piu manodopera naturalmente

nooooooo molto meno....

a 50€ un termostato non originale lo trovi...

c'è anche una FAQ per cambiarlo da soli... :asd)
Parliamo di TS o JTD?
C'è una grossa differenza come prezzo e manodopera.

Guarda io ho avuto lo stesso problema ed il concessionario la cambiata in garanzia senza fare storie anche perchè venivo da una serie di piccole riparazioni effettuate sempre in garanzia, non a caso uno compra l'auto usata da un conce pagandola di più rispetto al privato proprio per avere maggiore sicurezza ed assistenza nel caso qualcosa non vada. E poi al cliente comprare un ricambio costa un bel pò, a loro non so quanto e sè gli costera qualcosa. Comunque dai occhiata al libretto di garanzia e vedi che la valvola termostatica in qualche modo dovrebbe essere citata come passibile di garanzia. :OK)

No ancora nulla..non ho avuto ancora contatti con la concessionaria dove ho preso la macchina perchè è a 25 km da dove sono io e per il momento non ho voglia di andarci col tempo che fa :asd)

bè secondo la mia esperienza batti il ferro finchè caldo vedi quandi si tratta di vendere massima diponibilità ma poi se serve intervenire a loro spese allora sei un piantagrane. Ti consiglio di passarci il prima possibile e trattare con pazienza l'argomento, magari risolvi subito. Nel caso non vada usa pure il piano B :mad2) :member) :boxe)