al140":2fp4i10g ha detto:
Penso che in caso la valvola rimanga bloccata in posizione chiusa di certo la temperatura vada ben oltre i 90°C, se mi capitasse mi fermerei subito e via di carro attrezzi, perchè continuare ad andare col rischio di fare danni seri sarebbe da incoscenti.
purtroppo c'è chi andrebbe avanti, poi si fermerebbe,aspetterebbe che scenda un pò la temperatura, poi andrebbe ancora un pò avanti etc etc.. come quando sentono la guerra nel motore unito a rumori di ferraglia vari.. spengono subito per fare cosa? provare a riaccendere!!