salve ragazzi la valvola del ricircolo dell'aria della mia nasona (2° serie) quando si apre per far entrare aria dall' esterno fa un rumore tipo frizione degli avvitatori (trtrtrtrtrtrtr
) volevo smontare il suo motorino ma è impraticabile arrivarci, non sapete se cè un modo per togliere quel rumore?
grazie
grazie