valvola ricircolo aria

Saio

Nuovo Alfista
27 Aprile 2011
144
0
16
37
Casala Cremasco (CR)
www.youtube.com
salve ragazzi la valvola del ricircolo dell'aria della mia nasona (2° serie) quando si apre per far entrare aria dall' esterno fa un rumore tipo frizione degli avvitatori (trtrtrtrtrtrtr :p ) volevo smontare il suo motorino ma è impraticabile arrivarci, non sapete se cè un modo per togliere quel rumore?

grazie
 
Top