Ed eccomi qui, purtroppo a raccontarvi dell'ennesimo problema della mia nasona....alla fine dei miei 250 km di viaggio, standard, la macchina inizia a fare dei rumori strani e a perdere di potenza nelle accelerazioni...fortunatamente, o sfortunatamente (giudicate voi) a 50m da casa , su una salita ripida il computer non ha nemmeno fatto in tempo di far accendere la spia dell'avaria motore, con relativa scritta "far controllare motore" che la macchina si è spenta.... sono stato sospeso per 5 minuti, con macchine dietro che suonavano il clacson come quando l'Italia vinse la Coppa del Mondo, ma niente, la nasona non voleva rimettersi in moto....non avevo nemmeno la possibilità di riscendere in retro dal momento che lo sterzo era durissimo e controllare la macchina col freno a mano era praticamente impossibile.....l'ho lasciata un altro minutino a riposare ed eccola ripartire...quindi il viaggio verso il meccanico (circa 10 km)...inizialmente sembrava andasse bene, anche se la spia rimaneva accesa, poi di nuovo lo strano rumore, con la sensazione di "morire in accelerazione"....alla fine dei conti il computer ha riportato il seguente problema "VALVOLA PRESSIONE CARBURANTE"...non mi resta che aspettare domani ,per andare dal pompista e darvi ulteriori aggiornamenti....