Valvola Pop off su 1.6 t spark 105 cv

Mode147-TI

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
14
0
1
Civitanova M.
Salve ragazzi,
una domanda di semplice curiosità, io potrei montare la valvola pop off sulla mia nasona, perchè mi pare solo sulle turbo benzina si possono montare giusto??
:D
 
mi sembra che su elaborare avevo letto che isisteva qualcosa per gli aspirati ma era solo scena, cioè niente miglioramenti prestazionali :ka)
 
awe":3336je8p ha detto:
mi sembra che su elaborare avevo letto che isisteva qualcosa per gli aspirati ma era solo scena, cioè niente miglioramenti prestazionali :ka)

Da premettere che la pop-off è presente sempre sui turbo a benzina.. qui si parla di quella a sfiato esterno che su auto stradali non da affatto miglioramenti ma peggiora il comportamento in quanto sfiatando tutta l'aria all'esterno aumenta il fenomeno di turbo lag creandolo anche in leggeri rilasci..
cmq si parla di pop off su aspirati, in effetti esiste una specie di finta pop-off della qualle non conosco bene il funzionamento ma chìredo che sia elettrica e serva solo a riprodurre una brutta copia dello sbuffo!
 
maurovoice":9cwmkx3t ha detto:
awe":9cwmkx3t ha detto:
mi sembra che su elaborare avevo letto che isisteva qualcosa per gli aspirati ma era solo scena, cioè niente miglioramenti prestazionali :ka)

....credo che sia elettrica e serva solo a riprodurre una brutta copia dello sbuffo!

Essatto, cm quella x i turbodiesel, sl scena nient'altro.

Ciao
 
Top