a ok, allora mi prendo la skyline poi monto la popoff :rotolo) :rotolo) :rotolo)raffy-147":1qfv4a3q ha detto:nissan skyline :elio)
a ok, allora mi prendo la skyline poi monto la popoff :rotolo) :rotolo) :rotolo)raffy-147":1qfv4a3q ha detto:nissan skyline :elio)
Diurno":32w45btw ha detto:a ok, allora mi prendo la skyline poi monto la popoff :rotolo) :rotolo) :rotolo)raffy-147":32w45btw ha detto:nissan skyline :elio)
DavideSpeed":38qrvj1x ha detto:Che io sappia la pop-off serve nei motori benzina sovralimentati per proteggere la girante del turbocompressore nel momento in cui viene mollato l'acceleratore e la farfalla si chiude, perchè se non fosse a causa dell'aumento repentino della pressione nel condotto si rovinerebbero le pale del turbo e la farfalla stessa
Sinceramente non ne vedo l'utilizzo su un'aspirato :ka) e nel caso ce l'abbia vi chiedo di spiegarmelo :nod)
BonOVoxX81":2c24wmzy ha detto:L'utilizzo? Il soffio!!!!!!!! :sedia)
Xp2200":3tubm5ps ha detto:BonOVoxX81":3tubm5ps ha detto:L'utilizzo? Il soffio!!!!!!!! :sedia)
E come fai ad avere il soffio su un motore aspirato ? (che lavora a pressione atmosferica)
Vampiro":65zyuk4p ha detto:ma sì dai... manco i neon, impianti da 2.000.000 di decibel, dadoni appesi al retrovisori e tappini cromati servono...
Fanno parte della malattia del tuning scellerato ahahahhahahah
Anche io sono intenzionato a prenderla appena posso... però solo in abbinamento alla scritta adesiva per lunotto:
"POWERED BY SCANIA" :sarcastic) (tra fumo nero e sfiato poi, magari la omologo pure come autocarro)
il fatto è che... lo voglio fare davvero! (autocarro a parte) :asd)
prendila non te ne pentirai! :OK)Vampiro":1u7cq3c8 ha detto:ma sì dai... manco i neon, impianti da 2.000.000 di decibel, dadoni appesi al retrovisori e tappini cromati servono...
Fanno parte della malattia del tuning scellerato ahahahhahahah
Anche io sono intenzionato a prenderla appena posso... però solo in abbinamento alla scritta adesiva per lunotto:
"POWERED BY SCANIA" :sarcastic) (tra fumo nero e sfiato poi, magari la omologo pure come autocarro)
il fatto è che... lo voglio fare davvero! (autocarro a parte) :asd)