valvola pop off bonalume montata!!sfhhhhhhhhhhhhhhhhh

Quindi metterla su un benzina,oltre a fare quel bel fischio :elio) e a non perdere prestazioni,puo' anche far bene alla farfalla? :elio)

Che io sappia la pop-off serve nei motori benzina sovralimentati per proteggere la girante del turbocompressore nel momento in cui viene mollato l'acceleratore e la farfalla si chiude, perchè se non fosse a causa dell'aumento repentino della pressione nel condotto si rovinerebbero le pale del turbo e la farfalla stessa

Sinceramente non ne vedo l'utilizzo su un'aspirato :ka) e nel caso ce l'abbia vi chiedo di spiegarmelo :nod)

DavideSpeed":38qrvj1x ha detto:
Che io sappia la pop-off serve nei motori benzina sovralimentati per proteggere la girante del turbocompressore nel momento in cui viene mollato l'acceleratore e la farfalla si chiude, perchè se non fosse a causa dell'aumento repentino della pressione nel condotto si rovinerebbero le pale del turbo e la farfalla stessa

Sinceramente non ne vedo l'utilizzo su un'aspirato :ka) e nel caso ce l'abbia vi chiedo di spiegarmelo :nod)

L'utilizzo? Il soffio!!!!!!!! :sedia)

Xp2200":3tubm5ps ha detto:
BonOVoxX81":3tubm5ps ha detto:
L'utilizzo? Il soffio!!!!!!!! :sedia)

E come fai ad avere il soffio su un motore aspirato ? (che lavora a pressione atmosferica)

vaikeapaatos.gif
sm-nachdenk.gif
c010.gif

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) sto aspettando che la tipa si decidi a farlo,visto che non sopporta gia lo sbuffo quando e in macchina con me :lingua) :lingua) :angel)

mah... personalmente sono contro le pop-off sui diesel... sono inutili, e la spesa è eccessiva... e le prestazioni a mio avviso ti sembra che non siano peggiorate, ma lo sono :ka)

ma sì dai... manco i neon, impianti da 2.000.000 di decibel, dadoni appesi al retrovisori e tappini cromati servono...
Fanno parte della malattia del tuning scellerato ahahahhahahah

Anche io sono intenzionato a prenderla appena posso... però solo in abbinamento alla scritta adesiva per lunotto:

"POWERED BY SCANIA" :sarcastic) (tra fumo nero e sfiato poi, magari la omologo pure come autocarro)

il fatto è che... lo voglio fare davvero! (autocarro a parte) :asd)

Vampiro":65zyuk4p ha detto:
ma sì dai... manco i neon, impianti da 2.000.000 di decibel, dadoni appesi al retrovisori e tappini cromati servono...

Anche io sono intenzionato a prenderla appena posso... però solo in abbinamento alla scritta adesiva per lunotto:

"POWERED BY SCANIA" :sarcastic) (tra fumo nero e sfiato poi, magari la omologo pure come autocarro)

:crepap) :crepap) :crepap)

Vampiro":1u7cq3c8 ha detto:

prendila non te ne pentirai! :OK)