valvola pop off bonalume montata!!sfhhhhhhhhhhhhhhhhh

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
ciao a tutti :jolly) son tornato da circa 30 minuti dall officina bonalume a milano :elio) dopo due ore mi bonalume mi ha montato la sua pop off con un lavoro a regola d' arte! :A) :X) !e una figata sentire ad ogni cambio sfhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :culo) vi assciuro che le prestazioni non sn peggiorate minimamente,la pop off e garantita due anni come il montaggio(dato che l ho' montata direttamente da loro) tra mille km dovro' tornar da loro che verificheranno gli ingrassaggi sulla pop off e se tutto e ok ;) in tutto ho speso 350 euri montata da loro,completa di manicotto elettrovalvola e tutto il necessario, mi hanno dato anche la loro certificazione che la pop off non da benefici all auto in modo da mostrarli alle autorita' in caso di fermo...domani vi posto un video;-)sempre se qualkuno sa aiutarmi a postarlo :p

se mi aiuti..... :p sfhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sfhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :jolly) :jolly) :A) :X) xfortuna che faceva xdere prestazioni..... :muaha) :muaha) :muaha)

romanico75":293hja1c ha detto:
scusa la mia piu totale ignoranza. ma sul diesel si sente come sul benzina?

Si in fondo sempre di aria si tratta, solo che sul diesel non ha una "utilita vera"