Ciao a tutti ragazzi inizio subito con chiedere scusa se apro un altro post sulla valvola EGR,ma veramente non ci sto capendo piu nulla.
Inizio con lo scrivere i dati della mia macchina.
147 1.9 JTD 16V (non so se è multijet o no) anno 2004 103Kw/140CV in origine portati a 170CV cn mappa, volevo sapere come tappo io la EGR per non avere spie sul contakm?
Se puo interessare la spia sul cruscotto è gialla dato che ho letto che il colore importa.
Dove acquisto la lamella ?
Io sul bmw 535d per chiudere la egr avevo preso il tubicino , piegato e nastrato con il nastro isolante.....
Aiutatemi a risolvere tutti i miei dubbi please.
Grazie in anticipo e chiedo ancora scusa ai mod.
Sorry
Inizio con lo scrivere i dati della mia macchina.
147 1.9 JTD 16V (non so se è multijet o no) anno 2004 103Kw/140CV in origine portati a 170CV cn mappa, volevo sapere come tappo io la EGR per non avere spie sul contakm?
Se puo interessare la spia sul cruscotto è gialla dato che ho letto che il colore importa.
Dove acquisto la lamella ?
Io sul bmw 535d per chiudere la egr avevo preso il tubicino , piegato e nastrato con il nastro isolante.....
Aiutatemi a risolvere tutti i miei dubbi please.
Grazie in anticipo e chiedo ancora scusa ai mod.
Sorry