ciaoo.ma questa flangia nelle versione my08 e stata messa di serie o devo smontare il tutto per verificare???come è fatta?? :help)cuoresportivo86":6fzqpslk ha detto:Appunto, con la flangia risolvi egreggiamente il problema dello sporco.
ciaoo.ma questa flangia nelle versione my08 e stata messa di serie o devo smontare il tutto per verificare???come è fatta?? :help)cuoresportivo86":6fzqpslk ha detto:Appunto, con la flangia risolvi egreggiamente il problema dello sporco.
:help)pica80":27yjfcuf ha detto:ciaoo.ma questa flangia nelle versione my08 e stata messa di serie o devo smontare il tutto per verificare???come è fatta?? :help)cuoresportivo86":27yjfcuf ha detto:Appunto, con la flangia risolvi egreggiamente il problema dello sporco.
Se non tappi con il lamierino non potrai essere sicuro che te l'abbiano chiusa del tutto.Impavido":160366pn ha detto:A me hanno chiuso la EGR tramite elettronica, cioè hanno rimappato la centralina che la gestisce in modo che la valvola resti chiusa e non rompa le palle. Da allora nessun problema e nessuna spia che si accende.
:crepap)Impavido":2norrzp9 ha detto:Però mi pare strano che il mio meccanico mi dica certe cazzate.
:lol:LoreBBB":2qldckam ha detto:Bigno ma te quando apri il forum metti cerca "egr" e partecipi solo a quelle discussioni?
maxgal":1hb16y0v ha detto:allora giovini.... per le foto lo ammetto, sono pigro...prometto che appena mi arrivano le mostrine carbon look e la plancia x navi farò un reportage completo.x lore...180 è un furto visto che sei di firenze x 130 te lo monto io originale (se non lo sai fare o non hai nessuno che te lo fa). per il discorso mappa...la persona che conosco io è un po caro (mi ha chiesto 400 euri compreso ripristino in caso di revisione o vendita).però posso metterci la mano sul fuoco che è competente,serio e "conservatore".sul web c'è chi chiede meno ma viste le distanze non so se il gioco vale la candela.tornando al tubo,vi do una notizia...il rumore non cambia di una virgola e ricordatevi che c'è sempre un precatalizzatore subito dopo la turbina....chiudo con un consiglio:questo intervento è tanto più efficace quanto è basso il chilometraggio della macchina.sulla mia a 30000 km quando ho smontato il dpf ho notato che per quanto fossero pulite le celle del filtro (quelle a vista)sul tubo a monte c'era già uno strato quantificabile in 1-1,5mm di fuliggine.pensate ai collettori,alla turbina e ai condotti valvole...
maxgal":1gunnhzy ha detto:mi sembra di essere stato chiaro