Valutazioni dopo km 84.000

alfakorg":3i5hrntt ha detto:
A proposito di rumorini...sapete di un cigolio sul lato sinistro sullo sconnesso?
grazie :X)

Io sono sinceramente soddisfatto dell'acquisto che ho fatto: il motore spinge e va molto bene in tutte le situazioni e non ho mai problemi a fare sorpassi quando serve (sempre rispettando il codice della strada..!) a parte la frizione che si indurisce talvolta e che nemmeno in alfa sono riusciti a risolvere.

Fortunatamente non ho spie strane che si accendono né problemi particolari di elettronica...! :A) :X)

Parlando di scricchiolii invece, è da una sett circa che dalla porta sinistra, quella del guidatore per intenderci, fa degli scricchiolii/rumorini strani che devo ancora individuare ahimé.. Inoltre dal portellone del bagagliaio, o giù di lì,sento un rumore tipo „crac crac“ o „gnec gnec“ che quando sto guidando non posso individuare… farò salire dietro la mia ragazza e farò il tassista per una sera sperando che lei senta dove si verifica questo rumorino.. per il resto tutto ok!!!!!!!

Dimenticavo una cosa: ogni tanto il connect nav plus si blocca, sporadicamente, ma dopo averlo spento e riacceso ritorna tutto come prima.. BOH!

Fiero ed orgoglioso di essere possessore di una Alfa GT !!!! :clap) :alfa) :clap)