Valutazione ritiro JTD16v usato/usato

Alex629":m2ni3om2 ha detto:

Bel battello :asd)

6.500 Euro x la tua ci stanno tutti...purtroppo le 3 porte e il rosso ti sono sfavorevoli...
La Crosswagon è una buona macchina ma a quei prezzi assolutamente no...
Come gia' hanno detto altri prenderei un'altra macchina con quei soldi...

@Alex e Giorgio - Ci sono anch'io tra gli amanti della 166 3.2 V6 Ti :nod) :p

Alfetto Q2":15gorl6m ha detto:
@Alex e Giorgio - Ci sono anch'io tra gli amanti della 166 3.2 V6 Ti :nod) :p
:OK) :OK)
166_008.jpg

:sbav)

la 166 restyling con gli interni chiari è la più bella di tutte.... sbavo ogni volta che ne vedo una!! :?:

Tornando in topic a me piace la crosswagon.. ma mi farei scontare sicuramente > 1000€.... :nod)

Una gran macchina ma troppo da anziano.. o da rappresentante.

Eppoi quelle segnalate non sono TI!!!! :nono)

Vabbè tu vuoi troppo. Di TI ne hanno vendute davvero una sola come diceva GiOrGiO :asd) . Io mi accontento del 3.2 :X)
E poi scusa tu non hai mai detto quanti hanni hai potresti averne anche 60 per quel che ne so :lol:

Alex629":1cxvsc04 ha detto:
Vabbè tu vuoi troppo. Di TI ne hanno vendute davvero una sola come diceva GiOrGiO :asd) . Io mi accontento del 3.2 :X)
E poi scusa tu non hai mai detto quanti hanni hai potresti averne anche 60 per quel che ne so :lol:
La trasformiamo noi in Ti! Confermo che ha il Busso e dovrebbe essere anche l'ultima Alfa a montarlo :scratch) Non è da vecchio dai, anzi per chi ha famiglia è l'ideale (devo sbrigarmi a metterla su allora :lol: )

Oh, comunque non sarebbe male aprire un'area apposita dove si segnalano le occasioni più interessanti in vendita. Solo Alfa ovviamente!

desmo4":1s30ihjy ha detto:
Oh, comunque non sarebbe male aprire un'area apposita dove si segnalano le occasioni più interessanti in vendita. Solo Alfa ovviamente!
No apriamo il 166 3.2 virtualclub, vedo che ce ne sono molti di estimatori di quest'auto! :D

Sicuro che esista la 3200 TI???
Ho trovato solo JTD 20v TI..

L'allestimento è molto bello! :OK)