dopo aver letto circa 700 idee diverse sarei veramente grato che qualcuno (chi sarà mai :lol: ) contribuisse a fare una "classifichina" degli ampli con migliore rapporto (no, non del cambio), per fascia di prezzo.
Ovvero (parliamo di 4 canali)
fino a 100
fino a 200
fino a 400
fino a 700
fino a 1000
oltre 1000
per rapidello ( :crepap) )
ho letto di tutto, audiosystem, audison, steg, zapco, sinfoni, alpine, (rockford ), ma alla fine ancora non ho capito se esiste una "gerarchia" più o meno condivisa.
E' inutile che uno dica X modello Y è una merda, c'è di meglio, se non specifica CHE COSA, allo stesso prezzo, è migliore.
PS se mi chiedete la stessa suddivisione per fascia di prezzo di microprocessori la saprei fare ad occhi chiusi, quindi non è poi così utopistica...
Ovvero (parliamo di 4 canali)
fino a 100
fino a 200
fino a 400
fino a 700
fino a 1000
oltre 1000
per rapidello ( :crepap) )
ho letto di tutto, audiosystem, audison, steg, zapco, sinfoni, alpine, (rockford ), ma alla fine ancora non ho capito se esiste una "gerarchia" più o meno condivisa.
E' inutile che uno dica X modello Y è una merda, c'è di meglio, se non specifica CHE COSA, allo stesso prezzo, è migliore.
PS se mi chiedete la stessa suddivisione per fascia di prezzo di microprocessori la saprei fare ad occhi chiusi, quindi non è poi così utopistica...