Valutazione nasona

Poprock

Nuovo Alfista
15 Settembre 2005
43
0
6
Salve,
ho la 147 jtdm-16v-150 cc distinctive, nera met, cerchi 17 immatricolazione maggio 2005, sapete dirmi + o meno quant'è la valutazione attuale?
 
Saturno147":16v0amo7 ha detto:
si la mia di e' di agosto 2005 ed e' quotata 15000...certo ke pero' perde valore... :cry:

Le nostre macchine non valgono nulla non appena esci dalla porta del concessionario. Molta di questa colpa è dovuta alla speculazione sui KM0 :mad2) :mad2)
 
infatti anke la mia e' a km 0...e' di agosto 2005 e io l ho comprata a dicembre 2005...pensa ke in 4 mesi aveva perso gia parekkio...infatti la pagammo 19500 euro,ed e' la multijet 5 porte distinctive....
 
Saturno147":37875wvr ha detto:
infatti anke la mia e' a km 0...e' di agosto 2005 e io l ho comprata a dicembre 2005...pensa ke in 4 mesi aveva perso gia parekkio...infatti la pagammo 19500 euro,ed e' la multijet 5 porte distinctive....

E appunto, è per via delle KM0 che si svalutano cosi tanto.
esempio la mia,Distinctive 120cv, 5 porte Distinctive con pelle e antifurto ordinata pagata 22000 cucuzze, da Settembre 2006 a oggi con 12000 km mi è stata valutata 14500 euro solo perchè una pari km0 costa circa 17000 euro. ovviamente lui non puo dare a me 18000 euro, perche poi non la venderebbe come usato avendo KM0 che costano meno :KO)
 
secondo me apposta stanno introducendo queste versioni speciali..in modo tale da non far perdere molto a ki compra una 147 oggi black line,Q2,d&m,e la va a rivendere...
 
Saturno147":oeqpx98v ha detto:
secondo me apposta stanno introducendo queste versioni speciali..in modo tale da non far perdere molto a ki compra una 147 oggi black line,Q2,d&m,e la va a rivendere...

No beh..quelle sono manovre commerciali per vendere un modello che nonostante vada bene è gia nella parabola discendente della sua carriera.
I costi di progettazione sono stati totalmente riassorbiti.
Facendo serie speciali o promozioni rastrellano ancora qualche cliente :OK)
 
fragman":38j2xubv ha detto:
Saturno147":38j2xubv ha detto:
secondo me apposta stanno introducendo queste versioni speciali..in modo tale da non far perdere molto a ki compra una 147 oggi black line,Q2,d&m,e la va a rivendere...

No beh..quelle sono manovre commerciali per vendere un modello che nonostante vada bene è gia nella parabola discendente della sua carriera.
I costi di progettazione sono stati totalmente riassorbiti.
Facendo serie speciali o promozioni rastrellano ancora qualche cliente :OK)
be..io direi anke largamente riassorbiti...visto il grande successo ke ha avuto...
 
Saturno147":3e2ioqh4 ha detto:
fragman":3e2ioqh4 ha detto:
Saturno147":3e2ioqh4 ha detto:
secondo me apposta stanno introducendo queste versioni speciali..in modo tale da non far perdere molto a ki compra una 147 oggi black line,Q2,d&m,e la va a rivendere...

No beh..quelle sono manovre commerciali per vendere un modello che nonostante vada bene è gia nella parabola discendente della sua carriera.
I costi di progettazione sono stati totalmente riassorbiti.
Facendo serie speciali o promozioni rastrellano ancora qualche cliente :OK)
be..io direi anke largamente riassorbiti...visto il grande successo ke ha avuto...

Al giorno d'oggi, una 147 nuova dovrebbe costare intorno ai 12000 euro. non vale piu di quei soldi :nod)
 
Poprock":11hodxxp ha detto:
Salve,
ho la 147 jtdm-16v-150 cc distinctive, nera met, cerchi 17 immatricolazione maggio 2005, sapete dirmi + o meno quant'è la valutazione attuale?
Praticamente come la mia (a parte il colore)..... Ma :ignore) non vale nulla sta' macchina! Se la vendo a pezzi ci ricavo molto di più....
 
Poprock":3gm4v2h7 ha detto:
sorry...ma pare che nn si possa + cambiare.
Usando questo tasto
icon_edit.gif
non te lo lascia fare?

Che messaggio compare?
 
Top