Valutazione auto!

Mah, io una 147 120 mjet dist 5p con pelle a 17,500 (ho fatto una media dei prezzi che hai messo te...) euri la prenderei immediatamente...dammi il link del concessionario che do un occhio...sono ancora in tempo per un paio di giorni :nod) :nod) :nod)
Qui almeno 2500 euro in + :mecry2) :mecry2)

Stigliano Giovanni Automobili
75012 Bernalda (MT) - Via De Filippo Edoardo, 42
0835 543551
il link non cel'ho,ma puoi contattarlo telefonicamente,chiedi anche di autolibera sempre a bernalda(MT),sono due cugini che hanno contatti con la fiat e le 147 che vendono sono totte km0
poi c'e' MAFFEI S.N.C. concessionario ufficiale per matera e provincia il telefono e'
Maffei S.n.c. Concessionaria Fiat Deposito
75100 Matera (MT) - Contrada Sparacartucce
0835 385166
telefona e chiedi poi se vuoi contattarmi in pvt ti spiego meglio.
stigliano comunque vende belle macchine e buone molti hanno acquistato da lui e si sono trovati ottimamente,anche perche' per problemi di assistenza poi vanno in alfa romeo senza problemi,e ripeto:
alfa 147 blu met. fendinebbia,5porte,progression,JTDm 120cv,immatricolata novembre 2005,km0(senza alcun km sulle spalle solo 8km forse x gli spostamenti in piazzale) 16000euro compreso passaggio,per le distinctive ha detto suppergiu'1000,1500euro di piu' in base agli optional che ha(tipo cerchi 17'',sedili in pelle,imp.BOSE ecc.)
fammi sapere :ciao)

Eh eh, magari...sai da milano a matera ci sono 1000 km a venire e 1000 a tornare...troppo sbattimento e poi non si sa mai con assistenze o altri casini, che già in alfa ne combinano a sufficienza...cmq è uno scandalo che ci siano anche 25oo euro di differenza tra diversi concessionari...pensa che per curiosità quando ero in montagna a pasqua per sciare e trovare mia nonna, a feltre, provincia di belluno, sono andato a informarmi e...volevano praticamente 20.000 per un km 0 progression (19,500 + circa 500 per passaggio di proprietà), ancora peggio che milano...Li ho insultati e me ne sono andato a mangiarmi polenta porcini e capriolo :OK) :OK)
Beato te che vivi dove le alfa costano meno che na punto 1,9 diesel di qui... :hail) :hail) :hail)

Burdèl se volete "sognare" che quelle siano le valutazioni fate pure: chi è curioso provi ad andare in un conce per farsi fare un preventivo e se ne accorgerà.

Ribadisco che le km0 hanno "ucciso" il mercato del nuovo e di conseguenza pure dell'usato :shrug03)

...dipende da cosa compri!

La valutazione dell'usato da parte del conce dipende anche da che macchina prendi!
Se cambi 147 per 147 spunterai circa 1000 euro in meno della valutazione quattroruote.
Io ho firmato sabato il contratto per la 159 sportwagon JTDm 16V, e la mia :147) del 2004 (vedi firma) mi è stata valutata 14500 euro!

...Non vedo l'ora di mettere il :culo) sulla 159...dovrebbe arrivare intorno al 15 giugno, ma nel frattempo mi godo l'ultimo mese con la mia :baby)