Valutazione: Alfa 147 1.9 JTD progression 85.000 km di marzo 2004

danteaq80

Nuovo Alfista
9 Aprile 2005
387
0
16
Ragazzi scusate, volevo un vostro parere, siccome avrei intenzione di provare e quindi acquistare una Fiat Bravo, sapreste dirmi se dando indietro la mia Alfa 147 1.9 JTD Progression 85.000 km di marzo 2004 per l'acquisto della Bravo protri ricavarci qualcosa?

Da calcolare anche che la carrozzeria è da rifare, non l'ho mai rifatta e di bottarelle ne ha un pò.

Grazie mille.

Grazie per la risposta....se fossero 9.000 dovrei mettercene almeno altri 9.000 per prendere una Bravo abbastanza accessioriata (sempre se non trovo una aziendale o KM 0 a questo punto potrebbero scendere a 4.000).....secondo voi il gioco vale la candela?

Grazie mille

investire sulle automobili è il peggior investimento che uno possa fare.
Considerando i costi sempre piu alti dei carburanti,la manodopera etc etc,fossi in te venderei la tua macchina e con i soldi mi comprerei una chevrolet o una kia con impianto a gas cilindrata un 1.0 massimo.

Si lo so.....come investimento è pessimo.....

La mia alfa era aziendale e quindi non l'ho pagata tantissimo a suo tempo, però visto la svalutazione che hanno ora le macchine, volevo prenderne una recente magari NON nuova, tipo a KM ZERO o Aziendale mettendoci qualcosa sopra alla mia per poter avere cmq un modello abbastanza nuovo.....senza perderci troppo fra un po.

tutto qui.

Credo che 9000 euro sia un pò troppo ottimistica come valutazione....molto più realistica intorno ai 7800, sempre se il concessionario usa quattroruote come riferimento....se invece usa eurotax allora deve scendere di parecchio. Il consiglio è di venderla privatamente

Se anche di carrozzeria non è al top credo che un conce più di 7.500/7.800€ non ti dà,vedi se riesci privatamente :OK)

Cacchio...non vale piu un cavolo allora se cosi è mesa che me la tengo....non posso dar via 10.000 euro piu la mia per una Bravo.

Cmq grazie mille a tutti.
Dante

Io dico che se l'auto va bene e non ti ha dato noie 85.000km non sono niente,a 200.000km ci arriva tranquillamente,certo a breve dovrai fargli distribuzione,servizi e popma dell'acqua e sono sui 400€ però non sono mai 10.000€ :OK)

tienila cmq...
ci spenderesti il doppio per poi salire sulla onesta bravo.
non stai andando a comprarti un 'A3 .
a questo punto,me la terrei,e se nokn isoddisfa di carrozzeria,ci investirei i soldi per rimettermela apposto,magari comprarci4 bei cerchi ,ma tenerla

Mbhe si è vero, anche se sono ad un bivio critico cioè:

Cambio gomme: 500,00 €

Pompa Servizi: 500,00 €

Tagliando: 200,00 €

Carrozzeria: 700,00 €

Dischi Freni (credo): 200,00 €

Pastiglie per freni: 100,00 €

Praticamente dovrei spendere almeno 2.200,00 € nel giro di non molto tempo, per questo chidevo quanto potesse valere. :?:

Grazie mille

Sinceramente parlando a me se l'auto meccanicamente sta bene di carrozzeria pazienza,sono 700€ che hai in tasca,soprattutto se poi l'auto deve stare per strada sai bene che succede,ecco sulle gomme magari non scherzarci perchè la sicurezza è importante e sono da cambiare,per la distribuzione l'auto ha 4 anni e mezzo magari puoi tirare fino alla fine dell'anno e arrivare ai 100.000km :OK)

cambio gomme 500 mi sembra tanto.

dai un occhiata su gommadiretto.it

una votla che hai sistemato i freni non li rifai più se non tra molto tempo. cmq la manutenzione ordinaria dovresti farla anche sulal bravo tra un anno.
insomma..metterci 10k sopra per una pur buona bravo secondo me non ne vale la pena ecco

Sono d'accordo....10.000 euro sopra a questa per una Bravo sono troppi, la prenderei solo se la riuscissi a trovare aziendale ad un prezzo molto piu che onesto, altrimenti mi tengo la mia 147, che cmq amo da morire!!!!

Grazie mille per i consigli