mis che dovrebbe essere intorno a 17 mila euro.
io ho comprato la mia 147 jtd progession usata a giugno 04 immatricolata nel marzo 03
15.900 compreso di passaggio ,machina in condizioni perfette,aveva solo qualche graffio, unica pecca i km 37mila.
comunque ancora adesso sono contento dell' acquisto, non mi a dato problemi, o meglio da macchina usata male, pero i vari gneck,gneck,
e scricchioli li ho pure io , e da quanto ho capito non sono il solo.
comunque da auto expert avevo modelli uguali al mio ,con chilolometraggio inferiore ma di carrozzeria erano messe male, graffi ea non finire.
invece sempre a giugno una distintive jtd era a 17000 euro sempre imm. 03, mentre per quelle di 2 anni il prezzo si aggirava tra i 14 mila e i 15
a benzina non le vuole piu nessuno, pensate che ancora da giugno una povera 1.6 impression 01 è ancora li a prendere freddo.
pensate che ero interessato a questa ,in una settimana di contrattazioni
il conce è sceso di 1000 euro, pur di venderla e mi regalava pure i cerchi in lega, il tutto per 10000 euro.
"purtroppo" dopo aver trovato la mia , ne ho vista una a benzina , pero era eccezionale, praticamente era tutta modificata, proveniente dalla germania, era si puo dire lòa fotocopia dell' alfa versione sport, come quella del catalogo che si trovvava in giro qualche tempo fa.
aveva tutte le modifiche sportive della linea alfa(spoiler,minigonne paraurti,scarica ,ecc.) in poche parole :fantastica
ma non ho chiesto il ptrezzo perche mi avrei fatto solo del male.
ma poi è sempre cosi, quando cerchi l' auto dei tuoi sogni non la trovi mai
quando ormai l'hai presa poi ,cosi un giorna per cosa ti si presenta a tradiment0 :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
comunque io sono contento ddella mia scelta , anche perche adesso la sto modificando a mio piacere :elio) :elio) :sarcastic)
anche se fra poco i miei mi buttano fuori assieme alla mia poderosa :sarcastic) :sarcastic) :elio) :culo) :elio) :sarcastic) :elio)
:culo) :culo) :culo)