valutazione 147

gabry3x":2citpvxu ha detto:
Luchino T.S.":2citpvxu ha detto:
La mia Exclusive del Settembre 2007,con all'attivo 52.000 Km,carica DI OGNI come optional,pagata 23.000 Euro scontata,ora vale appena 8.000 Euro...

che tristezza pero'...vale di piu la grande punto di mio padre valutata 6900,che la mia 147 allora. entrambe del 2007 l'alfa allestimento blackline la fiat dynamic. :eek:hmamma)
Già,appena 8.000 Euro...calcola poi che ai 23 che gli ho dato ci sarebbero da aggiungere i 4.000 che mi hanno fatto di sconto quando l'acquistai + tutto quello che dopo io ci ho speso dietro...
 
senza contare gli aggiornamenti che gli hai fatto tu,che purtroppo contano poco per i listini eurotax...che nervi. :sic)
 
DevilBoss86":1iyggob9 ha detto:
ross il 170cv che fine ha fatto?

A me han offerto uno scambio alla pari, la 147 per una mustang, il problema è chi cazz se lo mantiene un 4000 benzina!!!

Tolto mesi fa, quando l'auto ho cominciato ad usarla per l'attività. Non potevo girare con un veicolo non legale ed andare alla motorizzazione era un suicidio. ;)

Eh eugè oramai è impossibile mantenere una 147 diesel figuriamoci un 4 mila a benza. Per questo voglio passare a un veicolo più economico come bollo assicurazione e carburante...
 
DevilBoss86":1ejv0ysk ha detto:
io stavo pensando di rottamare la 156 per una panda 1.2 a gpl, tanto a quanto pare la 156 non la vuole nessuno.

In ogni caso la panda, configurata all'osso, viene a fare 13800 euro...

io pensavo a una corsa gpl o panda a metano visto che è una km 0...
 
Alucard":1mpop64c ha detto:
DevilBoss86":1mpop64c ha detto:
io per ora il metano lo eviterei in quanto non tutti i distributori ne sono forniti, almeno qui al sud.
qui al nord in particolare in romagna ci sono a bizzeffe :)

hai pensato ad una golf 1.6 a metano, km 0?
Io purtroppo nella mia provincia c'è soltanto un distributore a metano, altrimenti ci avrei fatto un pensierino.
Mi terrò la mia fino a quando dovrò chimare il carro attrezzi a prendermi.
Non conviene assolutamente spendere soldi a macchine.
:clap)
 
alfa1981":g61pk3ul ha detto:
Alucard":g61pk3ul ha detto:
DevilBoss86":g61pk3ul ha detto:
io per ora il metano lo eviterei in quanto non tutti i distributori ne sono forniti, almeno qui al sud.
qui al nord in particolare in romagna ci sono a bizzeffe :)

hai pensato ad una golf 1.6 a metano, km 0?
Io purtroppo nella mia provincia c'è soltanto un distributore a metano, altrimenti ci avrei fatto un pensierino.
Mi terrò la mia fino a quando dovrò chimare il carro attrezzi a prendermi.
Non conviene assolutamente spendere soldi a macchine.
:clap)

la golf è cara...
 
Top