Valutazione 147

Davide_28

Nuovo Alfista
10 Marzo 2009
89
0
6
Salve ragazzi, scusate il post che forse è ridicolo :help) , però mi serviva un informazione....dato che devo rinnovare a breve l'assicurazione della macchina volevo sapere quanto poteva valere la mia nasona.....è del secondo semestre 2008 un 1.6 TSpark Prog. acquistata l'anno scorso per 14000 euro, possibile che valga 9000 il mezzo? Perche questa è la valutazione della mia assicurazione......
 
si è probabile, le assicurazioni hanno la valutazione di 4ruote per quantificare il valore per il furto/incendio.
 
si è questo il problem, ho comprato 4 ruote come quasi tutti i mesi....ma la valutazione della mia non c'è......mah cmq era solo per scrupolo, visto che ho avuto dei problemi anche per assicurare la precedente macchina che secondo loro non avevano nel database....questi sono un po incopetenti.....
 
Grazie!! :spin) Cmq stando a motorbox....quella che mi hanno fatto di valutazione è un po bassina....mah ste cazz di assicurazioni... :mad2)
 
Railman":2fxpmsiq ha detto:
scusa come non c'è nel 4R la 147 1.6?
Io ho cercato in usato....sezione alfa romeo 147 in corrispondeza dell anno di immatricolazione della mia...e c'era un "-" :ka) mi sarò rincoglionito....ora non ho un 4 ruote sotto mano....poi controllerò a casa...cmq mi sembra di non averla vista...
 
Ma come è possibile che la tua la valutino così poco ? La mia serie 0 del secondo semestre del 2004 la mia assicurazione me la valuta 8500 euro.
 
al140":3w12ezpt ha detto:
Ma come è possibile che la tua la valutino così poco ? La mia serie 0 del secondo semestre del 2004 la mia assicurazione me la valuta 8500 euro.
Non lo so.....infatti sto cercando di capire proprio questo, sembra molto poco anche a me....ma loro dicono che sul loro listino hanno quella valutazione...
 
motorbox è fin troppo generoso, 4Ruote valuta meno ed eurotax ancora meno :splat)
 
Top