Valutazione 147 serie 0

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,713
0
36
47
San Giovanni in P.to (BO)
Ciao
A settembre 2004 ho acquistato la mia seconda 147 è una Distinctive 5p nero met. interni pelle grigio/ghiaccio con acessori di serie, non una km 0.
Guardando Quattroruote ho letto che la valutazione gira attorno ai 18000 / 18.500, secondo voi è una valutazione reale???
La nasona in questione ora ha 14000km per cui fra agosto/settembre (data in cui POTREI,ma non è detto, venderla)non arriverà ai 30000km.
Questa domanda la pongo non perchè ha dei problemi ma probabilmente potrei avere l'opportunità di prendere un mezzo e intestarla a un azienda quindi scaricando molte spese!!
Gradirei conoscere il vostro punto di vista sapendo che il primo anno di vita l'auto si svaluta una cifra!!!
A dimenticavo......la venderei a un pvt non in permuta, rimarrei sempre in casa Alfa perchè sto iniziando a puntare la GT!! :D

mi sa che e' sarebbe bello prenderne cosi' tanti ( di euro intendo ;) )
ma purtroppo, vuoi per l'uscita della nuova, vuoi per il mare di km sero che stazionano ancora nei conce grossomodo alla stessa cifra che chiedi tu, ti dovrai accontentare di molto meno :mecry)

Nooooooooooooooooooooooooooooooooo

Feeeeeeeeermatelooooooooooooooo... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Tama bloccati ti prego :culo)

Tornando IT in effetti purtroppo la presenza delle km0 limita la tua possibilità di vendere la macchina al prezzo da te citato.

...sapete com'è .... :asd)
l'attuale nasona non mi sfagiola, inoltre non riesce a sopperire al buco lasciato dalla pellerossa.... :mecry) ..maledetto sia il giorno in cui l'ho venduta!!
Inoltre potrei prenderla intestandola a nome dell'azienda per cui il passaggio alla GT mi costerebbe Zero :?:
Infatti mi sto informando sui 18" e l'apertura ad ali di Gabbiano della Novitech per pura curiosità...... :sarcastic)

Eccomi quà con tristissime notizie....
ho ricevuto questa sera il preventivo per la GT dist. JTD con alcuni acessori quali xenon navigatore e 18"...alla fine il preventivo segnava €37000 a cui detrarre lo sconto di €3500 (per azienda).
La nota dolente è stata la valutazione della mia nasona...6 mesi 15000km....€16500 :KO)
Della vecchia con 3 anni e 90.000km ne ho realizzati €500 in meno :jaw)
Per cui mi sà che l'operazione di cambio la farò più avanti nel tempo!!! :ka)

tama147":ysf1xzbd ha detto:
E
La nota dolente è stata la valutazione della mia nasona...6 mesi 15000km....€16500 :KO)
....anche a me e' caduta una bella tegola in testa quando ho chiesto un preventivo per comprare una mjet restyling :mecry2)mi hanno offerto le classiche due dita negli occhi... mi sa che anche io dovrò aspettare :mecry) :K