Buonasera ragazzi,
visto che a breve cambierò ammortizzatori, braccetti anteriori e posteriori e barra stabilizzatrice dovrò rifare la convergenza: vorrei quindi sapere quali sono i valori ideali che questa dovrebbe avere visto che ho letto qui sul forum che alcuni di voi sono incappati in meccanici/gommai che la fanno a c.... Inoltre sapreste consigliarmi qualcuno bravo a farla a Firenze???
Grazie in anticipo
visto che a breve cambierò ammortizzatori, braccetti anteriori e posteriori e barra stabilizzatrice dovrò rifare la convergenza: vorrei quindi sapere quali sono i valori ideali che questa dovrebbe avere visto che ho letto qui sul forum che alcuni di voi sono incappati in meccanici/gommai che la fanno a c.... Inoltre sapreste consigliarmi qualcuno bravo a farla a Firenze???
Grazie in anticipo