penso che non ci siano valori "prescritti", se la macchina va dritta bene così se no la porti da un gommista e ti fai tutto :shrug03)147fast":2vfzk3jg ha detto:Ragazzi chi mi sa dare i valori di convergenza, campanatura, ecc... che prescrive l' Alfaromeo per la Q2?
Grazie in anticipo!
Concordo :nod)djufuk87":1i5fm4iw ha detto:ci saranno sicuramente dei valori prescritti (come per tutte le auto e versioni) e al 90% ci saranno dei valori speciali per la Q2.. :OK)
bè ma saranno degli standard dove ci sono dei range, non sono fatte tutte a fotocopia :ka)djufuk87":qypadtt0 ha detto:ci saranno sicuramente dei valori prescritti
ma Q2 è solo una targhetta :sarcastic)djufuk87":qypadtt0 ha detto:valori speciali per la Q2.. :OK)
In teoria si.. dovrebbero uscire tutte a fotocopia (poi come escono da pomigliano è un'incognita :rotolo) )Diurno":2k05zig6 ha detto:bè ma saranno degli standard dove ci sono dei range, non sono fatte tutte a fotocopia :ka)
Diurno":2k05zig6 ha detto:ma Q2 è solo una targhetta :sarcastic)
queste sono le risposte che mi piacciono :sedia) :sedia) :sedia)djufuk87":1bw4z1f1 ha detto:dovrebbero uscire tutte a fotocopia (poi come escono da pomigliano è un'incognita :rotolo) )
Certo che influisce ma è importante vedere anche i tuoi!!!antoboy":2x4w5ju8 ha detto:Io ho il foglio in macchina se ti interessa posso fare una scansione, ma la mia non è Q2 (influisce poi?) :OK)