Valore Garantito Futuro

eucus

Nuovo Alfista
5 Aprile 2006
178
0
16
Perugia
quanto è in percentuale il valore garantito futuro per una 147 JTDm 120cv 5 porte blackline a 24 mesi e 36 mesi? quanto sarà il valore di mercato a 24 e 36 mesi? grazie. sergio

calcola che la serie 1 (fine 2004 inizio 2005) ora usata la trovi a 14.000 euro (senza optional e modello base 1.9 115cv)

normalmente il valore minimo garantito è da piuttosto basso a indecentemente basso

siccome sono soldini che loro devono cacciare in ogni caso, si tengono sullo scarso in modo da non rischiare

poi ci sono anche offerte diverse: ad esempio il mio conce mi ha parlato di una modalità di acquisto a rate con anticipo, rate su 3 anni inclusive di polizza furto, il rimanente come valore minimo garantito, con la clausola che se fra 3 anni il valore di mercato è superiore e io voglio ricomprare un'altra alfa, la mia me la valutano al valore di mercato e non al minimo garantito; teoricamente questo dovrebbe almeno in parte parare dal fatto che il valore minimo era veramente indecentemente basso (-40% rispetto ad una ragionevole quotazione a 3 anni)

infatti è il programma alfapiù, volevo sapere quale è la quotazione a tre anni e il valore futuro garantito, ma poi le rate sono davvero così piccole? grazie

Sapete quant'é il VFG della mia auto con la scadenza al mese di dicembre di quest'anno?

Hehehehe...

12.700,00 euro!! :elio)

Quelli dell'Alfa, ogni giorno, mi chiamano per sapere se sto bene o se ho qualche principio di malattia rara ed incurabile!! :asd) :asd)

Peccato che non abbia i soldi per cambiarla e sarò quindi costretto a saldare la maxirata, pagando 12.700 euro un auto che ne vale poco più di 9.000!! :mecry)
Lato positivo...niente più rate... :X)