valore della mia nasona

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Secondo voi quanto puo valere la mia macchina??
Stavo facendo un pensierino di cambiarla e passare o a un subaru sti o una gta solo che sono abbastanza dubbioso...
La nasona è del 2002 primo semestre :OK)
mi converrebbe venderla originale e vendere tutti gli altri pezzi a parte?

Fox Mulder":ifpklk4z ha detto:
Se trovi un appassionato vendila così com'è, perché sicuramente vale di più del valore originale...

Ma se la dai indietro a qualche concessionario ti conviene smontare tutto e venderti il resto a parte :nod)
:OK)

Fox Mulder":1mqmv9hw ha detto:
Se trovi un appassionato vendila così com'è, perché sicuramente vale di più del valore originale...
Ma se la dai indietro a qualche concessionario ti conviene smontare tutto e venderti il resto a parte :nod)

quoto

cmq credo valga - ragionevolmente - dagli 11.3 ai 13.3

io più che un sti valuterei un evo 8 che è molto meglio e in questo periodo se cerchi le trovi a km0 sui 29000 euro visto l'uscita della IX

alexone85":syowik7w ha detto:
xke dici ke e meglio l evo 8?
per una miriade di motivi come guida come elaborazioni e come trazione è in tutto superiore alla subaru!!infatti mi chiedo come facciano a comprare subaru quando sul mercato c'è l'evo che è un missile!!

alexone85":1qlynb2q ha detto:
ah... forse l evo nn piace tanto di estetica... almeno io come estetica interna ed esterna mi piace piu il subby.
questione di gusti io preferisco l'evo!!la IX poi per me è stupenda!!

anke mio padre preferisce la evo. ora cerco un po di foto degli interni... bella macchina cmq. avessi i soldi l avrei sicuramente presa... ho cercato di convincere mio papa. ma le macchina col culo non gli piacciono e ha preso la leon. bella cmq.

alexone85":3e7tt6s2 ha detto:
anke mio padre preferisce la evo. ora cerco un po di foto degli interni... bella macchina cmq. avessi i soldi l avrei sicuramente presa... ho cercato di convincere mio papa. ma le macchina col culo non gli piacciono e ha preso la leon. bella cmq.
gli interni sia del subaru che dell'evo non sono il massimo anche sel'evo monta i recaro!!però questa macchine non si comprano mica per gli interni :D :elio)