Valore della macchina rubata

Pedro

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2004
338
0
16
Milano
Ciao ragazzi, avrei bisogno di una mano. A Maggio scorso mi hanno rubato la macchina. Visto che l'assicurazione si sta muovendo per risarcirmi ho deciso di fare una controllatina del valore esatto della mia auto a Maggio. La mia auto era una 147 1.9jtd 16v Distinctive Ti immatricolata nel febbrario 2004 senza optional oltre al pacchetto. Qualcuno di voi gentilmente mi potrebbe dare una quotazione di quel periodo? L'assicurazione ha detto che mi da 19.100 euro....fidarsi è bene non fidarsi è meglio!!
 
devi verificare il valore da eurotax (alcuni giornali li danno, mi sembra cambio)

alcune polizze però prevedono, soprattutto per i primi periodi, il rimborso del costo sborsato e del valore effeettivamante assicurato (devi vedere cosa dicono le clausole della tua polizza)
 
Il valore di rimborso è in base alla quotazione di quattroruote. Quello che chiedevo è se qualcuno ha la rivista di maggio scorso per dirmi la quotazione. Grazie
 
la quotazione delle assicurazioni stanno alla quotazione quattroruote meno la percentuale di franchigia sul furto che si aggira in media al 10% dell'importo riportato sul medesimo giornale.
 
ettore147":2nmpo47s ha detto:
la quotazione delle assicurazioni stanno alla quotazione quattroruote meno la percentuale di franchigia sul furto che si aggira in media al 10% dell'importo riportato sul medesimo giornale.

esatto io ho pure queste informazioni

ma se non sbaglio al momento di stipulare la polizza l'assicuratore chiede per quando deve essere assicurata l'auto??
 
Quello si, infatti la mia era assicurata per un valore pari a 19100. Però quello che mi interessava era vedere la quotazione di Maggio di quattroruote..
 
Al momento della stipula dell'assicurazione si collegano alla banca dati di 4r...perciò se ti hanno detto 19100 sarà 19100...
 
Vai sul sito quattroruote, compili i vari campi, scoppri il tuo codice infoacr, e telefoni al numero che ti segnalano...
 
Top