Valore Cerchi 18" + Pneumatici 225/40-18 PzeroRosso per GT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vitucciog

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2006
169
0
16
44
BARI
Ciao a tutti,
ho una mezza intenzione di ripassare ai 17" al posto dei 18" che ho preso ad ottobre scorso.
La ragione è principalmente dovuta al confort, dato che le strade che percorro abitualmente non sono proprio ben tenute (viaggio tra bari e taranto spesso).

Volevo avere da voi un parere sul valore residuo dei miei 18" a raggi+gomme 225/40R18 Pzero rosso. Considerate che:
- cerchi e gomme hanno percorso circa 15000km;
- i cerchi hanno qualche raschio sui bordi;
- due delle gomme sono danneggiate sul fianco a causa di una buca (il gommista le ha controllate, non c'è danno pofondo: la gomma è come scorticata per lungo non di traverso. Cmq il gommista mi ha consigliato di cambiarle appena possibile, ma senza urgenza a patto di non correre troppo);
- il gommista stesso ha verificato che nessuno dei cerchi è ovalizzato o ha subito danni (d'altra parte l'auto va dritto e non saltella a nessuna andatura);
- le altre de gomme stanno benissimo, il battistrada è consumato non molto e regolarmente.

Che ne pensate?

[eliminato da yugs]


Grazie!
 
1) modifica il titolo scrivendo in minuscolo, grazie.

2) occhio che sei molto borderline con questo topic, infatti ho editato già una frase fuori Regolamento.
 
yugs":9m1k6vtj ha detto:
1) modifica il titolo scrivendo in minuscolo, grazie.

2) occhio che sei molto borderline con questo topic, infatti ho editato già una frase fuori Regolamento.

1) FATTO

2) Vabbè fatto search e ho visto altri topic simili in questa sezione e l'ho messo qui... Per la frase, l'ho attaccata alla fine per non un topic a parte in "Scambio"...era solo un cenno :p
 
vitucciog":7pxislht ha detto:
2) Vabbè fatto search e ho visto altri topic simili in questa sezione e l'ho messo qui... Per la frase, l'ho attaccata alla fine per non un topic a parte in "Scambio"...era solo un cenno :p

dipende cosa hai pagato tutto da nuovo.. penso che mettendoli con un 30% in meno della spesa fatta tu possa farli fuori a breve..
 
sugli 800€ tutto..o anhe meno visto che su ebay si trovano nuovi a quel prezzo...purtroppo perdono molto valore..soprattutto se son segnati..e poi i 18 van bene solo x la gt che li ha omologati...
 
ecco cosa intendevo per "borderline"..

Per le compravendite c'è l'apposita sezione. :shrug03)
 
ma non ho accesso io a quella sezione ed avrei diverse cose da vendere ALFA (cerchi e gomme su tutto)

come si può ovviare al problema=?
grazie
ciao
 
majittiell":geja5mjr ha detto:
ma non ho accesso io a quella sezione ed avrei diverse cose da vendere ALFA (cerchi e gomme su tutto)

come si può ovviare al problema=?
grazie
ciao

l'unica è associarti al Virtual Club..
 
yugs":ewhvq5ji ha detto:
ecco cosa intendevo per "borderline"..

Per le compravendite c'è l'apposita sezione. :shrug03)

capisco...
...il fatto è che i cerchi 18" vanno di moda... è normale attrarre gli interesati;)

Cmq a breve penso di aprire un topic in "compavendita": ragazzi scrivetemi là!

Tnks to all...
 
vitucciog":f17acod4 ha detto:
Cmq a breve penso di aprire un topic in "compavendita": ragazzi scrivetemi là!

Mi correggo... pensavo fosse una sezione free invece nn posso scrivere neanche io! Proverò con ebay...
 
ASTA EBAY!

vitucciog":19rpfesn ha detto:
vitucciog":19rpfesn ha detto:
Cmq a breve penso di aprire un topic in "compavendita": ragazzi scrivetemi là!

Mi correggo... pensavo fosse una sezione free invece nn posso scrivere neanche io! Proverò con ebay...

Ho controllato rapidamente sul regolamento: spero di non violare le regole inserendo il link:

[eliminato da yugs]

CIAO!
 
vitucciog":2wgjhxb8 ha detto:
Ho controllato rapidamente sul regolamento: spero di non violare le regole inserendo il link:
[eliminato da yugs]

no hai letto abbastanza nella sezione compravendite, in particolare qui:

Non sono consentite aste nella bacheca annunci. Tuttavia è possibile inserire nel messaggio anche il link a proprie vendite su ebay (o simili) purchè sia specificato nel messaggio il prezzo al quale il venditore è disposto a cedere l'oggetto, rimanendo quindi il generale principio di divieto di aste.

e qui:

E' severamente vietato in tutto il forum l'inserimento di annunci di vendita o inserzioni pubblicitarie se non dai soggetti precedentemente ed esplicitamente autorizzati dallo staff.

a questo punto, e dopo i numerosi interventi da parte mia, chiudo il topic. (quello che chiedevi all'inizio lo hai ottenuto come risposta ;) )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top