Valle Camonica e Alto Lago d'Iseo [Reduci all'ombra dell'Adamello]

TommyBS

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,995
0
36
Brescia
www.wlfteam.it
Io ci provo...
Visto e considerato che per raggiungere i più vicini a mia conoscenza mi ci vuole 1 ora di macchina...
Non c'è nessuno di noi che bazzica dalle parti della Valle Camonica e lago d'Iseo?
 
i miei zii vanno spesso in val camonica a fare le ferie... e ogni tanto ci vado anche io a trovarli :OK) :OK)

nell'agosto di 2 anni fa ci andai :OK)
 
Tommy, Tommy... Non cambi mai... :crepap) Ti aspetto il 16 Luglio a Monza... Che ti devo un giro... :asd)

Cmq opto per passare le ferie : "Tutti a casa di Tommy"....

In fondo ci devi qualcosa : :culo)

















:crepap) :crepap) :crepap)
 
lelesch81":1p4vzt2x ha detto:
Tommy, Tommy... Non cambi mai... :crepap) Ti aspetto il 16 Luglio a Monza... Che ti devo un giro... :asd)

Cmq opto per passare le ferie : "Tutti a casa di Tommy"....

In fondo ci devi qualcosa : :culo)
16 luglio? Mi sono perso qualcosa :sgrat)

Poi magari le ferie no...ma un week end tra pochi intimi (a causa di carenza posti letto) che comprenda cena in ristorante con selvaggina fresca di caccia e poi giretto per le belle stradelle piene di curve lo si cercherà di organizzare :OK)
 
Auguroni a tutti da parte dell'ERVC!!!

paesaggio_natale.jpg
 
Ciao a tutti!!! ;) ;) ;)

Con questo post rinnovo l'invito per il meeting tra le colline novaresi di domenica 20 settembre 2009.
Chi volesse partecipare e fare parte dell'allegra brigata, unendo il piacere di conoscersi a quello della buona tavola, è gradito, benvenuto e ben accetto!!! :OK)

Per coloro che volessero sapere quale possa essere il programma e magari anche aderire al meeting, ecco il link della pagina di riferimento.

viewtopic.php?f=32&t=53711&start=2550

Ciao!!! :ciao) :ciao) :ciao)
 
Attenzione! Questo post contiene spam :asd)

Carissimi,

come forse avrete già avuto modo di vedere, anche quest'anno si terrà il meeting di Asiago, arrivato con questa alla sua sesta edizione.
Il meeting si terrà domenica 11 ottobre prossimo; per chi, arrivando da lontano, decidesse di anticipare e arrivare il giorno prima, è previsto un piccolo programma per passare la giornata in compagnia.
Tutti le informazioni, su programma, orari, costi,eccetera, li potete trovare qui:

viewtopic.php?f=6&t=104753

Vi aspettiamo numerosi :OK)
 
Ragass l'estate scorsa sono stato dalle vostre parti....miiii avete dei posti bellissimi, complimentoni..... :OK)
 
Top