Vale la pena spendere 1350€ per il connect? (era: Domanda 2)

Ciao! Anche a me il connect piace moltissimo (esteticamente), ma alla fine ho optato per un palmare con antenna gps integrata, anche se il supporto non è il massimo da vedere :mecry2) ! Cmq ho risparmiato 500 euro rispetto ad un connect aftermarket, va meglio dei tanto elogiati Tom Tom (il software è lo stesso, ma il processore lavora meglio) che stanno dando problemi di affidabilità, il colore è praticamente lo stesso satinato della plancia, potrei ascoltare gli mp3 (non ho ancora nessun collegamento con la radio), posso vedere un film in formato wmm (occupano intorno ai 150
Mb, ma la risoluzione è da film in Dvd), e qualsiasi altra funzione che si voglia aggiungere (il software è il Windows mobile 2005)! Ripeto però che il connect è stupendo da vedere! :shrug03)
 
Esatto Zeversy! Anche se mi sto rendendo conto che è diventato difficilissimo trovare un buon sintomonitor che si integri perfettamente nella plancia! Ho trovato un paio di soluzioni e ho inserito le foto in una discussione da me aperta qualche giorno fa!
 
Top