Multijet":5mda1794 ha detto:Come da oggetto, vorrei montare i cerchi mod twin spark da 16 in luogo degli elegance da 15. Cerchi più gomme circa 900 euro.
Secondo voi il gioco vale la candela??
Durano meno le gomme??
Ciao e grazie per i consigli.
Anche io te lo consiglio...solo 1 cosa i cerchi mod. t.spark come sono fatti...?
Multijet":1he7lt6l ha detto:Esatto, anche a me i 17 spaventano anche se ho provato un CUP ....................
Si comunque i twin spark sono chiamati anche sport. Mi sembrano più grintosi degli elegance.
Ma la durata del pneumatico varia??
Ciao
li ho cercati per 3 mesi...alla fine ho trovato dei S.S. da 16 7Jmr.burton":3i71q29l ha detto:a me gli elegance da 16 piacciono parecchio...hanno un aspetto bello "massiccio"
poi...
va a gusti!
SergioVTB":30ywitpm ha detto:li ho cercati per 3 mesi...alla fine ho trovato dei S.S. da 16 7Jmr.burton":30ywitpm ha detto:a me gli elegance da 16 piacciono parecchio...hanno un aspetto bello "massiccio"
poi...
va a gusti!
i miei sono repliche, ma esistono anche originali! :ciao)CrAzY BoY":1qmojf3c ha detto:SergioVTB":1qmojf3c ha detto:li ho cercati per 3 mesi...alla fine ho trovato dei S.S. da 16 7Jmr.burton":1qmojf3c ha detto:a me gli elegance da 16 piacciono parecchio...hanno un aspetto bello "massiccio"
poi...
va a gusti!
son delle repliche, da quanto so gli SS son solo da 17 :shrug03)
torn76":9jpoq6oa ha detto:Multijet":9jpoq6oa ha detto:Esatto, anche a me i 17 spaventano anche se ho provato un CUP ....................
Si comunque i twin spark sono chiamati anche sport. Mi sembrano più grintosi degli elegance.
Ma la durata del pneumatico varia??
Ciao
La durata del pneumatico dovrebbe variare soprattuto in funzione del tipo di gomma montata, se metti una gomma più morbida è normale che si consumi prima.
Per gomme dello stesso tipo non so se ci sia una grande differenza di usura tra una 195 e una 205.