Vado dal conc con una mazza da baseball?(Problema code card)

MirkoTE

Nuovo Alfista
11 Giugno 2009
132
0
16
Abruzzo - Teramo
Salve, come al solito...nuovo giorno,nuovo problema,dopo aver "ripristinato" la chiave semi-distrutta che mi aveva dato il concess....faccio delle prove e non funziona,bene..spulciando qui e lì nel forum trovo varie possibili soluzioni,come quella di far la riacquisizione chiavi e telecomandi....infilo l'examiner,vado sulla programmazione e mi chiede il codice della card....fin qui tutto regolare,inserisco il codice e..................ERRORE!codice errato,riprovo..niente,lascio stare ...e provo a fare un avvio d'emergenza per verificare se effettivamente quel codice è della mia auto oppure no.....e come per magia.......NON funziona neanche! :swear) e sapete cosa succede in quei casi.. :swear) :swear) :swear) :swear)
Fortunatamente ho tentato di recuperare quella chiave!!mi ero quasi convinto a farla nuova,avrei buttato 235€ col code sbagliato!! :swear)
Allora,cosa mi consigliate di fare????? vado lì dal concess e gli sfascio metà parco auto? :bonk) o è tenuto a rifare la code card?

e se mi fa storie...che non è vero che è errato quel codice..ecc ecc?c'è un modo per verificare l'esattezza o inesattezza del codice?in concess alfa?xkè io l'ho presa da una non alfa...

MirkoTE":34zcccu2 ha detto:
e se mi fa storie...che non è vero che è errato quel codice..ecc ecc?c'è un modo per verificare l'esattezza o inesattezza del codice?in concess alfa?xkè io l'ho presa da una non alfa...
beh se fa storie lo inviti tu stesso a verificare il codice

:lol2) non sarebbe male come idea...ahaha :D cmq ho chiamato,domani ci vado....mi ha detto che "me ne darà altri"........ in pratica mi ha rifilato una code card a pisello di cane!tipo pesca natalizia...ha preso nel cesto la prima che gli è capitata......mado :boxe) assurdo!
Quante incu****re danno alla gente...affidabilità 0...devi ricontrollare tutto mille volte,e da solo!