Vado alle canarie consigli?Tornato Foto pag 2

k12147":3kb41s97 ha detto:
Mi piacerebbe visitare Lanzarote, pare sia ancora più bella :)
E' completamente diversa, è piena di vegetazione. Per il resto credo siano lì..non c'è na mazza :asd)
 
Io sono stato a Gran Canaria.. spiagge bellissime e nella città (non è certo milano!) un po di movimento c'era.. ma se cerchi divertimento le Canarie sono abbastanza sconsigliabili..
Le Canarie sono ottime per il surf, c'è sempre (proprio sempre no) il vento.. ecco perchè si possono notare tantissime pale per l'energia eolica.. e la benzina costa pochissimo! (rispetto all'Italia).
BUONE VACANZE!!
:ciao) :ciao)
 
BRT":qc6daobi ha detto:
Io sono stato a Gran Canaria.. spiagge bellissime e nella città (non è certo milano!) un po di movimento c'era.. ma se cerchi divertimento le Canarie sono abbastanza sconsigliabili..
Le Canarie sono ottime per il surf, c'è sempre (proprio sempre no) il vento.. ecco perchè si possono notare tantissime pale per l'energia eolica.. e la benzina costa pochissimo! (rispetto all'Italia).
BUONE VACANZE!!
:ciao) :ciao)

grazie mille.. speriamo nel bel tempo..
 
permettete??????

restateci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sarà che a me la spagna e giu di li piace molto come "lifestyle" ma se potete e volete restate alle canarie.... su millionaire ho letto un articolo su queste isole..... danno anche molti incentivi per i nuovi esercizi.....

basta che sia una novità.........


cmq è molto bello tutto l'arcipelago infatti mi sono riproposto di andarci appena possibile per "perfezionare" la lingua.... ha un'università pazzesca....
 
mezzostordito":2386lc5a ha detto:
ma come indicazioni stradali son messi bene o mi devo portare tom tom :D
ci sono quattro strade messe in croce, una cartina ti basta e avanza.

59stradapertarajalejostyz2.jpg


Per il tempo non dovreste avere problemi, piove circa 1 settimana all'anno.

Dalla zona degli alberghi ci sono gli autobus che passano ogni mezzora per Jandia.
 
Railman":26iqpsep ha detto:
mezzostordito":26iqpsep ha detto:
ma come indicazioni stradali son messi bene o mi devo portare tom tom :D
ci sono quattro strade messe in croce, una cartina ti basta e avanza.

http://img100.imageshack.us/img100/6529 ... ostyz2.jpg

Per il tempo non dovreste avere problemi, piove circa 1 settimana all'anno.

Dalla zona degli alberghi ci sono gli autobus che passano ogni mezzora per Jandia.
ok vado di cartina allora..se riusciamo prendiamo il gippone almeno vado pure fuoristrada :clap) :sedia) :D
 
Eccomi eccomi!

Anch'io sono stato nel lontano 2004, ed ero proprio al Barcelò. Vi troverete senz'altro bene... ;)

Per il resto vi hanno già detto tutto e confermo anche io. Per quanto riguarda il vento la zona dove starete voi è ottima, nel senso che quantomeno puoi prendere il sole altrimenti se siete sfigati non vi potrete nemmeno sdraiare in spiaggia...E li resta solo il resort (ma sai che palle?)...

L'acqua è fredda. :nod)

Per il giro in macchina in un paio di gioni si gira tutta l'isola, senza bisogno del Tom Tom è tutto deserto! Se fate windsurf o kitesurf godrete come dei ricci!

Globalmente resta un posto fantastico comunque. :OK)
 
mezzastordita":10da0oe5 ha detto:
e per il nostro viaggio un immenso grazie va alla miticccca GIULIA, ovvero CJ.

grassie mille!!!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

De nada ;) , speriamo che troviate bel tempo e caldo caldo...io nel 2003 stesso periodo 34 gradi...mentre a ottobre in crociera fermandoci sia a Lanzarote che a Tenerife sempre la stessa temperaturina splendida....
Adoro le Canarie, clima mite, bei paessaggi, costo della vita più che abbordabile (after hour 4 birre medie = 4 euro.... :elio) ), pochi italiani che non guasta mai e un'ottima organizzazione turistica.... :nod) :nod) :nod)
 
mezzostordito":1gjemeya ha detto:
cioè ma si puo avere piu sfiga ho preso l'influenza adesso che lunedi parto ma cazzoooooooooooooo :mad2) :mad2) :mad2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

adesso sto prendendo il mondo di medicine per cercare di farmi passare sta influenza malefica

povero amore...
 
..è un classico

Anch'io spesso prima di partire sto male..è l'ansia.

Cmq quella volta (ad agosto) mi è venuta la febbre a 39 il giorno prima.

Tachipirina a go-go e il giorno dopo via. Il giorno della partenza giravo in pantaloni lunghi e felpa..in pieno agosto!! dovevi vedere che facce facevano le persone :asd)

Cmq spero ti passi e che riusciate a partire, se è un virus influenzale invece...mi dispiace davvero :cry:
 
Vi auguro una buona vacanza !!!!!! :nod)

E mi raccomando......non storditevi troppo mezzi storditi !!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:jolly) :jolly) :jolly)

Fate buon viaggio !!!!!! :OK)
 
Railman":2lby82d4 ha detto:
..è un classico

Anch'io spesso prima di partire sto male..è l'ansia.

Cmq quella volta (ad agosto) mi è venuta la febbre a 39 il giorno prima.

Tachipirina a go-go e il giorno dopo via. Il giorno della partenza giravo in pantaloni lunghi e felpa..in pieno agosto!! dovevi vedere che facce facevano le persone :asd)

Cmq spero ti passi e che riusciate a partire, se è un virus influenzale invece...mi dispiace davvero :cry:

io sono 2 giorni che sono in casa mi imbottisco di aspirina e vado avanti a spremute e vin brulè che sarebbe vino bollito con spezie e a prendere latte e grappa
 
mezzostordito":2t2at3go ha detto:
Railman":2t2at3go ha detto:
..è un classico

Anch'io spesso prima di partire sto male..è l'ansia.

Cmq quella volta (ad agosto) mi è venuta la febbre a 39 il giorno prima.

Tachipirina a go-go e il giorno dopo via. Il giorno della partenza giravo in pantaloni lunghi e felpa..in pieno agosto!! dovevi vedere che facce facevano le persone :asd)

Cmq spero ti passi e che riusciate a partire, se è un virus influenzale invece...mi dispiace davvero :cry:

io sono 2 giorni che sono in casa mi imbottisco di aspirina e vado avanti a spremute e vin brulè che sarebbe vino bollito con spezie e a prendere latte e grappa

Ottimo al massimo se non ti passa l'influenza ti sei almeno ubriacato come un caimano e il fegato ringrazia.... :sarcastic) :sarcastic)
 
pis-pis":2mdubbq9 ha detto:
mezzostordito":2mdubbq9 ha detto:
Railman":2mdubbq9 ha detto:
..è un classico

Anch'io spesso prima di partire sto male..è l'ansia.

Cmq quella volta (ad agosto) mi è venuta la febbre a 39 il giorno prima.

Tachipirina a go-go e il giorno dopo via. Il giorno della partenza giravo in pantaloni lunghi e felpa..in pieno agosto!! dovevi vedere che facce facevano le persone :asd)

Cmq spero ti passi e che riusciate a partire, se è un virus influenzale invece...mi dispiace davvero :cry:

io sono 2 giorni che sono in casa mi imbottisco di aspirina e vado avanti a spremute e vin brulè che sarebbe vino bollito con spezie e a prendere latte e grappa

Ottimo al massimo se non ti passa l'influenza ti sei almeno ubriacato come un caimano e il fegato ringrazia.... :sarcastic) :sarcastic)

esatto.. :crepap) :crepap) :crepap)
ho appena chiuso la valigia salendoci in piedi sopra :sedia) :sedia) :sedia)
 
siccome sono appena un filo in ritardo :shrug03) più che augurare buone vacanze preferisco augurare buon rientro a tutti :fluffle)
 
Top