Vado a vedre la Delta.. ecco chi fotografo.. asd:)

-Principe-":1haqec3o ha detto:
Ero io che lo prendevo un po' in mezzo al Lele....eheheheh si allarma subito... :asd) :asd) :asd)

minghia.. mi stavo "cagando addosso"... è come una figlia.. Coccolata e vizzzzzziata !!! :rotolo) :rotolo)

:D

espirit":i803831u ha detto:
lele lo so che hai la GTA tu...... comunque mi sto masturbando a vedere il motore e i collettori che brillano..... a me sono tutti nascosti nella GT......

quasi quasi mi levo la Q2 e miprendo la 3.2...

lo so anch'io... visto che adesso è qui nel capannone vicino all'ufficio.. quando sono giù, vado a trovarla... :asd) :asd)

stamattina è venuto uno al negozio con la 156 GTA..... scarichi aperti e cerchi cromo..... uno sfizzero...... dire che sto ancora facendo la bava è poco....... chissà se aveva qualche altra modifica... ma appena aperto il cofano ( gliel'ho chiesto io di farmi vedere il motore :asd) :asd) ) stavo per svenire....... però caxxo ne caccia di calore un V6!!!!!!!!!!

espirit":1tt3chwn ha detto:
stamattina è venuto uno al negozio con la 156 GTA..... scarichi aperti e cerchi cromo..... uno sfizzero...... dire che sto ancora facendo la bava è poco....... chissà se aveva qualche altra modifica... ma appena aperto il cofano ( gliel'ho chiesto io di farmi vedere il motore :asd) :asd) ) stavo per svenire....... però caxxo ne caccia di calore un V6!!!!!!!!!!

D'inverno è usato come scaldino in attesa che arrivino tutti alla birretta..

lelesch81":3fryctdg ha detto:
espirit":3fryctdg ha detto:
però caxxo ne caccia di calore un V6!!!!!!!!!!

D'inverno è usato come scaldino in attesa che arrivino tutti alla birretta..

Si davanti al Mirasol il tepore non manca :crepap)

lelesch81":32k6xf6i ha detto:
Faso":32k6xf6i ha detto:
Felix7":32k6xf6i ha detto:
lelesch81":32k6xf6i ha detto:
Felix7":32k6xf6i ha detto:
Dov'è l'intercooler? :rotolo) :sedia) :crepap)

è quello che ti danno quando paghi il bollo... :asd)

ah! È post-montato! :sedia) :sedia) :sedia)

no è post - inserito :culo) :asd) :asd)

vero... :asd)

Beh, di solito per "inserire" devi prima "montare" a meno che tu non sia alto 2 metri e passa. :asd)