Vado a vedre la Delta.. ecco chi fotografo.. asd:)

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
43
Gallarate(VA)
QUesta mattina sono andato a vedere la nuova Delta, me gusta... tranne che al psoto di fare la foto della seguente vettura.. ho preferito fotografare questa :

lelesch81-8C-01.jpg

lelesch81-8C-02.jpg

lelesch81-8C-03.jpg

In compenso mi sono perso in chiacchere con 2 neopatentati su MiTo e 147...

:asd) :asd)

Faso":2o872ksf ha detto:
ps: hai neopatentati hai consigliato una GTA usata vero? :asd)

No, ma avendo parcheggiato davanti.. dove tengono le aziendali esopste, avevano chiesto ai venditori cosa veniva quella con il kit estetico rosso..

:crepap) :crepap)

lelesch81":382w1vst ha detto:
Faso":382w1vst ha detto:
ps: hai neopatentati hai consigliato una GTA usata vero? :asd)

No, ma avendo parcheggiato davanti.. dove tengono le aziendali esopste, avevano chiesto ai venditori cosa veniva quella con il kit estetico rosso..

...e con il motore vitaminizzato :asd)

magari pensavano fose un 1.9 mjet :crepap) :crepap)

poi mi sono fermato a parlare con loro.. vi lascio pensare che spettacolo.. dovevo registrarli..

alla fine la classica frase : "fatti una MiTo con il 78cv, fa la sua porca figura ed hai una macchina nuova"

:asd)

lelesch81":38i53u1j ha detto:
poi mi sono fermato a parlare con loro.. vi lascio pensare che spettacolo.. dovevo registrarli..

alla fine la classica frase : "fatti una MiTo con il 78cv, fa la sua porca figura ed hai una macchina nuova"

e va meno di una panda :sarcastic)

Fonzie444":2a93kavc ha detto:
lelesch81":2a93kavc ha detto:

e va meno di una panda :sarcastic)

è ma la mia risposta è stata molto sorridente : " la 100HP pesa 990 kg e ha 100 cv... mi dispiace ma se passa la legge non la guidate"

:asd) :asd)

Faso":35hnc3rl ha detto:
IlFede":35hnc3rl ha detto:
ma nn ho kapito, questo JTD é a 8 o 16v???? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

mi sa che è il vecchi 8v 115 cavalli :scratch)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

ma che dite suvvia ragazzi, è l'impression da 100cv :culo) :culo)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia)

lelesch81":19cluf07 ha detto:
Faso":19cluf07 ha detto:
ah il F.A.T.!!!!

il Filtro Anti Tamarro!!!!!! :asd) :asd) :asd)

ma cosa mi dici mai.. Filtro Auto Truccate.. (con fondotinta e rossetto)...

:crepap)

:sedia) :sedia) :sedia)

beh con questa storia mi hai fatto venire in mente quando sono andato a ordinare la mia che un tipo che voleva una 47 nuova parla col venditore del concessionario e gli fa: "no perchè sa, io volevo prendere una 147 quella che monta il 3200 turbo diesel..." :asd) :asd) :asd)