Vacanze ITALIA - Che nessuno mi dica che il nostro mare non compete con i caraibi...

E da pianto :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) anche io :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Re: Vacanze in Sardegna il mese scorso...

1checipensa":28nq2h4g ha detto:
maximus71":28nq2h4g ha detto:
..guardate qui:


Sardegna_07.jpg

in quale parte della sardegna si trovo questo posto, come si chiama?

Ti rispondo io che credo di conosceral e di esserci stato.

Si chiama Cala Corsara e si trova sull'isola di Spargi nell'arcipelago della maddalena... raggiungibile solo in barca!

ps.Uno dei posti piu' belli che ho visto nella mia vita...

ps2. Sono stato anche ai Caraibi! :asd)
 
La spiaggia di san vito dovevi vederla 10 anni fa... avevo paura a camminarci sopra talmente era bianca e fine la sabbia... ;) Ogni anno ci faccio un saltino ;)
 
Quotissimo noi abbiamo dei mari e dei posti veramente favolosi :OK) il problema è che molti posti sono carissimi ed ecco che alcuni optano x altre mete,fuori dall'Italia,dove si trovano posti e alberghi bellissimi,ma meno costosi :OK)

queste foto sono davvero belle sembrano cartoline :OK)
 
Amisci, non molto tempo fà ho saputo che la canzone Acqua Azzurra, Acqua Chiara di Lucio Battisti è stata ispirata dal mare Ionio (Puglia) in particolare lo stesso mare bagna le spiagge che si trovano a pochi km da me, spiagge che lo stesso Battisti ha evidentemente frequentato all'epoca... quando l'ho saputo sono rimasto di sasso, e la cosa mi è stata confermata da altre persone... però che soddisfazione!!!

a conferma che le nostre spiagge e i nostri mari non hanno nulla da invidiare ai caraibi ecc...

we intendiamoci, non è che adesso mi date del chiacchierone, riporto semplicemente quello che mi è stato riferito...
 
Top