Vacanze in sardegna... dove andare?

Piazzo82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,271
0
36
43
Suzzara (MN)
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio visto che tra poco è ora di pensare a prenotare le vacanze estive...

Sono anni che voglio fare le vacanze estive in sardegna e quest'anno ho deciso che la mia meta sarà quella...

Saremo io e la mia ragazza, abbiamo deciso per un periodo di 10 gg. da fare nella prima metà di agosto...

Ora i miei dubbi sono: escludendo a priori porto cervo e porto rotondo...

dove andare? io non ne ho la più pallida idea...

a me piacerebbe andare in posti dove ci sono spiagge di sassi e bei paesaggi... una bell'acqua trasparente... insomma abbastanza caratteristici...(tanto per fare un esempio come potrebbero essere le tremiti o la puglia dove sono già stato)

poi che mi consigliate?
hotel appartamento? vilalggio vacanze?
se chi già c'è stato mi da un'impronta sulle località da scegliere, magari qualche foto, prezzi... anche qualcosa che non vi ho esplicitamente chiesto ma che dovrei sapere....

Re: A Porto cervo a casa di Resnick

Filip1983":1kt5zlz0 ha detto:
Io sono stato a casa Di Resnick... :crepap) Posto molto tranquillo, mangi a sbaffo, bevi a sbaffo se ti viene voglia fai un ficchetto in piscina e via andare... :crepap)

Flavio mi fa un baffo! :crepap) :crepap) :crapap)

Re: A Porto cervo a casa di Resnick

Resnick":k8yra7ui ha detto:
Filip1983":k8yra7ui ha detto:
Io sono stato a casa Di Resnick... :crepap) Posto molto tranquillo, mangi a sbaffo, bevi a sbaffo se ti viene voglia fai un ficchetto in piscina e via andare... :crepap)

Flavio mi fa un baffo! :crepap) :crepap) :crapap)

Flavio pelatone? :crepap) :crepap) :crepap) :crapap) quello che ha il trans-atlantico con la scritta CUORE SPORTIVO LINES :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)