Vacanze in Croazia

ale147":3gbt9w3i ha detto:
eh guarda, non sai quanto ti invidio!

comunque io fino a venerdì lavoro, ma poi ho 2 settimane libere da godermi al mare!

te vai in albergo? appartamento? ti fidi con la nasona?
nasona???

no no..
domani mi alzo di buon mattino, vado nella mia officina, faccio un bel tagliando, lavo la makkina con cura sia fuori che dentro e la chiudo in garage finchè nn torno..

Mi faccio accompanare fino al porto con gli amici, prendiamo il traghetto e a Spalato (Split) prendiamo un autobus che ci porta fino a destinazione (100km)..

poi x gli spostamenti durante i nostri 10 giorni di permanenza valuteremo se sia meglio continuare con gli autobus che cmq sono comodi oppure prendere un'auto a noleggio..

consiglio mio nn portarti la makkina..
io nn mi fido molto della guida dei Croati dopo esserci stato 2 anni fà..

se l'Italia è il far west lì è ancora peggio tra mezzi fatiscenti e gente senza testa..

dimenticavo.
ho la fortuna diavere un'amica che vive in Italia da quando aveva 3 anni ma è di origini Croate ed ha la nonna che vive lì a Gradac e come tutti i croati che hanno grandi case che post guerra nn possono permettersi ho affittato insieme ai miei amici 3 camere a un prezzo modesto i una bella casa con l'uso di cucina, bagni, giardino..
il bello è che la finestra della camera che ho scelto si affaccia sul mare :D

Stikhertz":3hbyr4lg ha detto:
consiglio mio nn portarti la makkina..
io nn mi fido molto della guida dei Croati dopo esserci stato 2 anni fà..

se l'Italia è il far west lì è ancora peggio tra mezzi fatiscenti e gente senza testa..
Mah, io ci sono stato l'anno scorso (ero a Pola) e sinceramente non ho mai avuto problemi :ka)
A mio avviso è molto più pericolosa Milano :mitra) :mitra)
Certo, niente in confronto a come guidano qui in Cina!!! :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)

Bye
Kis :mad2)

io sono stato 1 settimana nell'isola di Brac a Bol!!!! secondo me è il più bel posto!!!!! è un paradiso perchè il mare è stupendo! ci sono spiagge nudisti :elio) con tanto di tedesche ben messe (ho una foto che lo conferma), la serata sono loro che ti vengono a rimorchiare e non tu! io se devo ritornare in croazia ritornerei sicuramente a Bol! ve lo consiglio a tutti :OK)

e non è che sta foto ce la puoi mandare???

così per vedere il paesaggio.... :elio) :elio)

io ci andrò con la mia ragazza e non vediamo l'ora di divertirci e stare al mare tutto il giorno!