Vacanze a Vieste

LE :mad2) SONO UN PO DAPPERTUTTO non si sa bene quali sono le zone che sono bruciate......

se hai notizie ci informi.....

:grazie) :grazie)

allora le ultime notizie ufficiali sono 4 morti e 2500 sfollati con quasi 80 milioni di euro di danni...l'unico residence completamente distrutto è il san nicola...e in quella zona lì sono dichiarati inagibili altri campeggi...le fiamme ci sono state sulle litoranea fra vieste e peschici.
comunque per maggiori informazioni vi consiglio di seguire il sito di teleradioerre che è aggiornato spesso.
www.teleradioerre.it

io ho appena chiamato il campeggio punta lunga e mi hanno detto che le fiamme si sono fermate a 500metri dal campeggio e che per ora la situazione è sotto controllo......

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Io ho la casa del nonno a 2 orette da Vieste... posti magnifici, mare meraviglioso...
Purtroppo quest'anno è andata così, un bell'incendio doloso che ha rovinato gran parte della zona, perchè il bello è proprio da Rodi Garganico a Mattinata, Peschici e Vieste compresi...
L'11 Agosto parto per andare giù, credo che se non ci sarà ancora fuoco un giretto via di la lo farò senz'altro, poi magari faccio qualche puntatina altrove, tipo alle Tremiti, Termoli, Alberobello, Matera e poi taaaaanto sole!

In ogni caso il motivo del fuoco appiccato è da presumere per scopi edilizi...
Sapete quanti supervillaggi turistici (Tipo Lido del Sole) spunteranno dalla cenere???