Vacanze a Vieste

Riwa 147

Nuovo Alfista
4 Novembre 2005
167
0
16
Langhirano - Parma
Ciao a tutti... vorrei maggiori informazioni su Vieste... chi c'è stato... com'è... :)
Grazie anticipatamente....

ciao...io sono di Foggia quindi gioco in casa con il gargano...
tutto ciò che ti posso dire è che il posto merita molto anche se non conosco le tue esigenze...

cmq...buone vacanze!!!

località carina, rispetto ad altre locazioni sul gargano è solo un po' ventosa

fatti un giro anche nella foresta umbra che ne vale la pena

ci sono stato nel 2000, appena dopo aver conseguito il diploma di licenza superiore. Non avevo la patente e fui ospitato dai miei ex quasi suoceri ( :asd) )... quando si usciva la sera non si faceva mai tardi, però ti so dire che tutto il bellissimo e caratteristico centro cittadino era agghindanto a festa, ristoranti e bar, negozietti ed altre attività commerciali aperti.

Bella la spiaggia con il pizzomunno. Se non ricordo male la sabbia era veramente incantevole ed il mare pulito!

vieste-pizzomunno.gif

Mi vien voglia di ritornare :rotolo)

anche io vado a vieste questa estate

vengo anche io a vieste la mia ragazza me ne ha parlato veramente bene lei va li tutte le estati non è che qualcuno può postare delle foto?????

vorrei anche sapere se ci sono dei divertimenti notturni

ci potremo trovare non del virtual

io sono giu dal 6 al 30 e alloggio al campeggio punta lunga tu invece dove vai
ci potremo trovare!!!!!!!!!!!!????????

anche con qual'cuno di foggia

qualcuno posta qualche foto di vieste

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

io ho gia prenotato tutto :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :help) :help) :help)

BLACK LINE":247r4s7a ha detto:
io ho gia prenotato tutto :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :help) :help) :help)

conviene che chiami e sapere come e'... :mecry)

ho già chiamato e mi hanno detto che li le fiamme non sono ancora arrivate :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

non so cosa proprio fare

il mio migliore amico è proprietario di mezzo gargano... :asd)
è un posto magnifico davvero che merita...straconsiglio...!!!

p.s.
ora sta bruciando tutto, è bruciato completamente uno dei suoi campeggi chiuso da anni e altre proprietà...
praticamente gli stanno andando in fumo milioni di euro... :(
ora è corso la a vedere com'è la situazione...
ma come si deve fare ogni estate brucia mezza italia...!!! :mad2)

Bruno147":2l50prrs ha detto:
mancio83":2l50prrs ha detto:
[cut...]
ma come si deve fare ogni estate brucia mezza italia...!!! :mad2)

come si fa? Si fa che in quella metà d'Italia non ci siano più interessi di Mafia...

buone vacanze! Quest'anno ho deciso di nuovo che resto più lontano possibile dalla linea gotica

si fa che il governo dovrebbe fare qualcosa invece di spendere e spandere i nostri soldi e mangiarseli...

se hai informazioni potresti postarle o mandarmi uyn messaggio perfavore??????????????

io vado al campeggio punta lunga tu sai qual'cosa di preciso??????

:mecry2) ho gia prenotato... sono in un residence (mi sa michelangelo) ha prenotato la morosa di un mio amico...oggi chiama per saperne di più...

??? ma le fiamme non sono a peschici??? :mad2) :mad2)