eh raga quest'anno visti i molteplici problemi che sto avendo in famiglia e il brutto periodo che sto passando...(pensate solo che l'altro ieri mattina ho traslocato in meno di 2 ore da casa di mio padre a casa di mia sorella ed ora sto qui SEMI-accampato con tutta la mia roba al seguito... :splat) ) pensavo di non fare vacanza quest'anno MA mi sono reso conto che DEVO staccare almeno una settimana (ALMENO) e non voglio nemmeno spendere tanto...
sono andato ieri in agenzia e ho trovato una crociera MSC, la nave si chiama Orchestra, e fa Grecia, Turchia, Croazia - Venezia (parte da bari...) ora le uniche stanze disponibili (fino a dopodomani max.) sono interne senza finestra e ci fanno 1500 euro a persona.
andremmo io e la mia ragazza.
ora le mie uniche perplessità sono:
- MSC: com'è??? (io l'unica crociera l'ho fatta molti anni fa con COSTA e sta msc mi sa di sottomarca....)
- stanze interne: come sono?? soffrirò il mal di mare perchè sono + in basso??? (la crociera che feci con costa avevamo la suite con balcone al 9° piano...! e il mare non si sentiva proprio...!)
- che ne dite? voi la fareste?
sono andato ieri in agenzia e ho trovato una crociera MSC, la nave si chiama Orchestra, e fa Grecia, Turchia, Croazia - Venezia (parte da bari...) ora le uniche stanze disponibili (fino a dopodomani max.) sono interne senza finestra e ci fanno 1500 euro a persona.
andremmo io e la mia ragazza.
ora le mie uniche perplessità sono:
- MSC: com'è??? (io l'unica crociera l'ho fatta molti anni fa con COSTA e sta msc mi sa di sottomarca....)
- stanze interne: come sono?? soffrirò il mal di mare perchè sono + in basso??? (la crociera che feci con costa avevamo la suite con balcone al 9° piano...! e il mare non si sentiva proprio...!)
- che ne dite? voi la fareste?