Vabbè essere precoci,ma Papà a 13 anni.........

Ma dai chissà chi sarà il padre di quella povera bimba, secondo me quel ragazzino lo hanno messo in mezzo e ora gli faranno pagare pure gli alimenti :lol:

Sii sincero, che già a quell''età i primi trimoni iniziavi a farteli... Siamo tutti adulti e vaccinati. :lol: :lol: :lol:

MAD147":1rbjbrbv ha detto:
Sii sincero, che già a quell''età i primi trimoni iniziavi a farteli... Siamo tutti adulti e vaccinati. :lol: :lol: :lol:

aspè a 13 anni facevo la terza media.. :scratch) ah allora sì :crepap)

andrea5887":1b806fuf ha detto:
A parte che ho mio fratello di 18 anni che è fidanzato con una di 15 da più di un anno e mi racconta numeri da circo :lol: e io rimango sempre più sconvolto ogni qual volta mi aggiorna :asd)
io ho fatto il contrario: a 16/17 stavo con una di 22...ahhhhh....che numeri...abbiamo distrutto un sedile della polo :crepap)

francescoalfa":zgwamvyn ha detto:
Ragà andate piano col caricare il fucile che poi fate danni :lol:

C'è un misticismo tutto speciale nel massacrarsi di pippe... :lol: :lol: :lol: :lol:

Fonzie444":233dled4 ha detto:
MAD147":233dled4 ha detto:

Braaavo, già va meglio... :asd) :asd) :asd)
Diciamo che il periodo a cavallo tra i 13 e 14 anni è quando si inizia a scoprire nuove funzioni per quello che fino ad allora era solo un innocuo pezzetto di pelle. Visto alla peggio come un pezzetto di pongo con cui gingillarsi... :lol: :lol: :lol: :lol:

MAD147":3usl03aq ha detto:
Fonzie444":3usl03aq ha detto:
MAD147":3usl03aq ha detto:

Braaavo, già va meglio... :asd) :asd) :asd)
Diciamo che il periodo a cavallo tra i 13 e 14 anni è quando si inizia a scoprire nuove funzioni per quello che fino ad allora era solo un innocuo pezzetto di pelle. Visto alla peggio un pezzetto di pongo con cui gingillarsi... :lol: :lol: :lol: :lol:

non per cadere nel volgare.. però ricordo ancora la prima volta e non mi spiegavo cosa fosse.. :crepap)

alfa147":22wh9n4e ha detto:
andrea5887":22wh9n4e ha detto:
A parte che ho mio fratello di 18 anni che è fidanzato con una di 15 da più di un anno e mi racconta numeri da circo :lol: e io rimango sempre più sconvolto ogni qual volta mi aggiorna :asd)
io ho fatto il contrario: a 16/17 stavo con una di 22...ahhhhh....che numeri...abbiamo distrutto un sedile della polo :crepap)

Ma di fatti fare esperienze a 16/17 anni non mi meraviglia è la normale età per tutti,io anche ai 16 anni stavo con una di 19 e non era per amore solamente questa non guidava e non aveva la macchina comunque avevo sempre casa libera :asd) ,anche perchè dopo di lei mi sono innamorato veramente della mia attuale ragazza e prima di combinarci qualcosa con lei mi ha fatto aspettare appena appena due anni e mezzo :?:

Si vabbè ...fra poco se ne esce anche tutta la squadra di calcio del paese come presunto padre della bimba :asd)
Questa qui a 15 anni è assatanata. :?:
Lui invece, poverino a 13 anni, sembra non si renda neanche conto di cosa sia successo.