anche quello era un dubbioFonzie444":1evar085 ha detto:ma a 13 anni si è già fertili? :scratch)
francescoalfa":3fr82ieb ha detto:Io penso che a quell'età non si debba andare oltre il "self service" :lol:
MAD147":1rbjbrbv ha detto:Sii sincero, che già a quell''età i primi trimoni iniziavi a farteli... Siamo tutti adulti e vaccinati. :lol: :lol: :lol:
io ho fatto il contrario: a 16/17 stavo con una di 22...ahhhhh....che numeri...abbiamo distrutto un sedile della polo :crepap)andrea5887":1b806fuf ha detto:A parte che ho mio fratello di 18 anni che è fidanzato con una di 15 da più di un anno e mi racconta numeri da circo :lol: e io rimango sempre più sconvolto ogni qual volta mi aggiorna :asd)
francescoalfa":zgwamvyn ha detto:Ragà andate piano col caricare il fucile che poi fate danni :lol:
MAD147":27h8u8y3 ha detto:francescoalfa":27h8u8y3 ha detto:Ragà andate piano col caricare il fucile che poi fate danni :lol:
C'è un misticismo tutto speciale nel massacrarsi di pippe... :lol: :lol: :lol: :lol:
Fonzie444":233dled4 ha detto:MAD147":233dled4 ha detto:Sii sincero, che già a quell''età i primi trimoni iniziavi a farteli... Siamo tutti adulti e vaccinati. :lol: :lol: :lol:
aspè a 13 anni facevo la terza media.. :scratch) ah allora sì :crepap)
MAD147":3usl03aq ha detto:Fonzie444":3usl03aq ha detto:MAD147":3usl03aq ha detto:Sii sincero, che già a quell''età i primi trimoni iniziavi a farteli... Siamo tutti adulti e vaccinati. :lol: :lol: :lol:
aspè a 13 anni facevo la terza media.. :scratch) ah allora sì :crepap)
Braaavo, già va meglio... :asd) :asd) :asd)
Diciamo che il periodo a cavallo tra i 13 e 14 anni è quando si inizia a scoprire nuove funzioni per quello che fino ad allora era solo un innocuo pezzetto di pelle. Visto alla peggio un pezzetto di pongo con cui gingillarsi... :lol: :lol: :lol: :lol:
alfa147":22wh9n4e ha detto:io ho fatto il contrario: a 16/17 stavo con una di 22...ahhhhh....che numeri...abbiamo distrutto un sedile della polo :crepap)andrea5887":22wh9n4e ha detto:A parte che ho mio fratello di 18 anni che è fidanzato con una di 15 da più di un anno e mi racconta numeri da circo :lol: e io rimango sempre più sconvolto ogni qual volta mi aggiorna :asd)
Bruno147":3evzr2l5 ha detto:io i "trimoni" già me li tiravo da molto prima... a 13 anni volevo già scoparmi una mia vicina di casa... quasi quasi ORA... :scratch)