Vabbè essere precoci,ma Papà a 13 anni.........

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/ne ... 233878.ece

snn1305aa380732314aax2.jpg

E comunque.....

LONDRA - Precipita nel grottesco e nello squallore la vicenda di Alfie Patten, il bambino di Eastbourne (Inghilterra) che è diventato padre a soli 13 anni: un adolescente di 16 anni, Richard Goodsell, dice oggi al News of the World di essere lui il papà della piccola Maisie, visto che ha "condiviso il letto" con la mamma, la 15enne Chantelle, varie volte, nel giro di tre mesi. E un altro Tyler Baker, 14 anni, dice di temere che la bambina possa essere la sua. Il domenicale rivela inoltre che Chantelle avrebbe avuto rapporti sessuali con otto adolescenti nel periodo in cui Maisie fu concepita.

La madre di Chantelle, Penny, ha definito "spazzatura" questa notizia, affermando che sua figlia ha perso la verginità con il piccolo Alfie, che mostra anche meno della sua età. E la "rivelazione" arriva mentre è esploso lo scontro tra i genitori separati del piccolo Alfie su chi debba guadagnare dalla vendita dei diritti sulla vicenda, che ha fatto il giro del mondo. Sembra che entrambi vogliano stringere accordi con tv e periodici.

Dennis si è ieri presentato ai giornalisti con indosso una maschera da diavolo, e avrebbe detto a un reporter, citato dal Mail on Sunday: "Avrei preferito che questa bambina non fosse mai nata. Ma è nata. Alfie è troppo giovane, ma io devo guadagnarci il più possibile. Me lo porterò a Londra con me. Voglio vendere la sua storia, ho sentito che c'é gente pronta a pagare un sacco di soldi". La madre, Nicola, ha detto: "Non riesco a credere che Dennis abbia venduto la storia senza dirmi nulla. Quando ho visto la foto sul Sun sono rimasta sconvolta. E' solo un bambino". Ma secondo il Mail la donna starebbe negoziando "una somma a cinque cifre" per vendere la storia del baby-papà.

il mondo va a rotoli.. è uno schifo.. avere più rapporti sessuali (ma anche uno sarebbe bastato) a quell'età è inconcepibile per me.. complimenti alla mamma di questa neo-mamma che difende la figlia..

mahhhh, a me non scandalizza tanto il fatto di "come" "quando" o "con chi" si sia fatto sesso, gli ormoni sono ormoni.

mi dà da pensare invece il fatto che ci sia gente che comprerebbe questo o quel giornale per poter leggere di questa storia...

del resto scrivevamo sempre qui che contemporaneamente alla morte di eluana englaro il grande fratello faceve il record di ascolti :sic)

Beh, non condivido tutta la situazione. Ma a questo punto, visti che i figl so piezz' e core ma costano un botto, vedendo la cosa in modo un tantino più prosaico almeno tirano su grana. Sperando che la usino per il piccolo invece che per rifareil bagno...
Ora spuntano altri due presunti padri, sembra della stessa età...

mah...sinceramente rimango senza parole e anche un po' schifato dalla storia che ci stanno montando sopra...
certo che neo-genitori sono tanta roba:
lui dimostra si e no 9 anni...lei è inguardabile :asd) , ma dico io...con tutte quelle(?) che si poteva trombare ha scelto proprio la più brutta :asd)

A mio avviso il punto é un altro. A 13 anni NON dovresti assolutamente avere rapporti sessuali per il semplice fatto che non hai la benché minima idea di quello a cui potresti andare incontro. Come una gravidanza che assolutamente non sarai in grado di gestire tanto per rimanere sul caso in oggetto... L'aspetto fisico di lei é un elemento del tutto trascurabile, d'altronde non é bello ciò che é bello, ma é bello ciò che piace.

thranduil":3a0cy26d ha detto:
mahhhh, a me non scandalizza tanto il fatto di "come" "quando" o "con chi" si sia fatto sesso, gli ormoni sono ormoni.

mi dà da pensare invece il fatto che ci sia gente che comprerebbe questo o quel giornale per poter leggere di questa storia...

del resto scrivevamo sempre qui che contemporaneamente alla morte di eluana englaro il grande fratello faceve il record di ascolti :sic)

E' lo stesso tipo di gente che poi si fila le storie coem quella che viene dall'Inghilterra..

ma chi è sto Dennis che è uscito a metà articolo? :sgrat)

Comunque complimenti per la "scelta" della madre! :asd) Sarà sicuramente una mamma modello ora che si è tolta le sue voglie.
Speriamo che questa creatura venga affidata, cosa prevederebbe la legge Italiana (la più "scrausa" d'Europa solitamente) in casi come questi? Allevano i "nonni"? :help)

Eddai porello. già ha i suoi problemi, ci mancate solo voi a dare addosso al ces :ignore) :ignore) ehm.. alla ragazza... :D :D :asd) :asd)

A me sta storia sa tanto di montatura, quel ragazzino dalle foto non mi sembra che abbia gia raggiunto l'età dello sviluppo (e del concepimento) booo :eek13)

Io sono rimasto scioccato quando ho sentito questa notizia al telegiornale ma ancora di più quando ho visto la foto del "papà" che non gli avreo dato più di 9 anni,ma anche la "mamma" pare che ne abbia 12/13.Io quando avevo 13 anni si pensava al sesso per carità non si può dire di no gli ormoni ti vanno a 10.000,però non combinavi nulla,le prime volte di tutti a quei tempi di media erano i 16/17 anni,manco a dire che sono vecchio perchè ho 23 anni perciò non parlo di tantissimi anni fa,ma possibile che sono cambiati così i tempi?A parte che ho mio fratello di 18 anni che è fidanzato con una di 15 da più di un anno e mi racconta numeri da circo :lol: e io rimango sempre più sconvolto ogni qual volta mi aggiorna :asd)