bejita":2gf77to5 ha detto:sk pivelli io poi ho la 147 al plutonio... avete presente ritorno al futuro? ecco :asd)
:?: :schok)
dai dai me la presti?? :baby) :baby)
bejita":2gf77to5 ha detto:sk pivelli io poi ho la 147 al plutonio... avete presente ritorno al futuro? ecco :asd)
egocap":104qpbr5 ha detto:Ti costa un "pochino" il pieno,eh? :crepap) :crepap)
bejita":49tkl57w ha detto:egocap":49tkl57w ha detto:Ti costa un "pochino" il pieno,eh? :crepap) :crepap)
ma io faccio esattamente come nel film, lo frego ai terroristi :lol21) poi naturalmente passerò al pieno di spazzatura e lì altro che fumate nere e e bianche del diesel :smokin) :asd)
GabryPontePowerMix":hr1l9kxr ha detto:la mia va a liquido vaginale...
m impegno volentieri in tal senso :elio)
:elio)
Ste81To":868row4o ha detto:sesese...e quindi, se piove si bagna anche dentro? :ignore) :muaha)
Ste81To":13kuu8dp ha detto:sesese...e quindi, se piove si bagna anche dentro? :ignore) :muaha)
mancio83":3ops0bw1 ha detto:si ma la gta ce l'ha bella spalmata....
Ste81To":cey9s1a5 ha detto:ahò guarda che mio cuggino sta ancora in autobahn ad aspettarti! digli se ci stai a sciancare con lui :sarcastic)
147GTA":3qhdizvs ha detto:Ste81To":3qhdizvs ha detto:ahò guarda che mio cuggino sta ancora in autobahn ad aspettarti! digli se ci stai a sciancare con lui :sarcastic)
L'R32 in autostrada..... :asd) Meglio che non lo incontro tuo cugino :sarcastic)
:culo) :culo) :culo)