va beh ke dovevo cambiarle..ma così non è giusto!! mi si è rotta la scarpetta!!

chicco85

Nuovo Alfista
15 Luglio 2008
29
0
1
Ciao raga!! ke cavolo ho appena finito di cambiare una gomma alla nasona!! sigh sigh

il bello è ke nn me ne sono neanke accorto, mi son fermato a kiedere un'info a un ragazzo e quello mi fa: "guarda ke hai una ruota a terra"

sigh sigh ke paraaaaa

beh dai in fondo dovevo cambiarle xkè sono un bel pò consumatissime eheh

ora volevo appunto kiedervi: ke gomma consigliate x non spenderci un capitale ed avere un gomma decente? monto i cerki da 15 ma sono insicuro sul cambiarli o meno (dipende da quanto costano i TI :) )

ciao!!
 
se fai tanti km bridgestone Turanza

se invece ne fai pochi e vuoi un'ottima tenuta anche sul bagnato

Bridgestone Potenza Re 050 A
 
Cerchio da 15 ti consiglio le Michelin Premacy tutto sommato gomme che durano parecchio e sono ottime però costicchiano :OK)
 
chicco85":1odlisjo ha detto:
cmq.. x i 17 ke gomme invece?

Per i 17" se cerchi sportività ti consiglio Bridgestone RE050 oppure Pirelli Pzero Nero; se cerchi invece una gomma più turistica che ti permetta percorrenze elevate allora Bridgestone Turanza ER300.
 
mmm ok allora mi sa ke starò in ogni caso su bridgestone xkè faccio molta strada e non ho la guida poi così sportiva..anzi..

garzie dei consigli!!
 
Evidentemente se non se ne è accorto ci avrà camminato sopra rovinando le spalle della gomma... quindi anche se la foratura è riparabile la gomma potrebbe cedere
 
Come si fa a non sentire di camminare sul cerchio? :scratch)
Se non si era accorto evidentemente non era poi così sgonfia,quindi sarà perfettamente riparabile :OK)
 
in effetti quando mi son fermato e ho controllato non era sgonfia sgonfia.. probabilmente avevo appena bucato.. in effetti non molta strada prima avevo sentito un scoppietto.. magari è stato quello.. in tal caso ci ho fatto solo circa 500mt.. cmq oggi vado a vedere se è riparabile ma cmq dovevo già cambiarle xkè sono lisce lisce.. non so quanti km hanno su xkè l'ho presa usata ed erano già così..

quanto kiedono in media x una riparazione? nel caso il danno non sia nulla di grave..
 
wow pensavo peggio.. speriamo ke sia riparabile allora così ancora qualke km ce lo faccio..
 
wow pensavo peggio.. speriamo ke sia riparabile allora così ancora qualke km ce lo faccio..

:swear) dairagazzi non scherziamo, le gomme sono importantissime
non si può andare in giro con una gomma liscia.... :nono) :nono) e sperare che regga ancora per qualche Km; già le cose succedono quando la macchina è apposto figuriamoci in quelle condizioni...... :ahsisi)
 
chicco85":apai2ye9 ha detto:
ci ho fatto solo circa 500mt.. cmq oggi vado a vedere se è riparabile ma cmq dovevo già cambiarle xkè sono lisce lisce..
per riparare uan foratura prendono 5-10 euro.
Ms se sono lisce lisce cambiale, i temporali ci sono anche d'estate, e anche con l' asciutto puoi trovare un pezzo di strada bagnata (innaffiamenti, tubi scoppiati ecc.)
 
eheh va beh non sono ancora lisce fino al punto di diventare un paio di saponette bagnate lol

devo cambiarle ma non sono ancora al limite.. probabilmente mi fanno ancora qualke migliaio di km ma io preferisco prevenire x questo voglio cambiarle :)
 
Nel caso di passaggio ai 17" mi sento di suggerire caldamente anche i Continental ContiSportContact 3. Sono stati una scoperta anche per me.
 
Top