V16 64v

vexator":1xazlg16 ha detto:
3.2 v6 24v":1xazlg16 ha detto:
la veyron mi sa che è + recente...e nn m sembra abbia la targhetta dietro (correggetemi se sbaglio...)

Il progetto della veyron iniziò nel 1999 con la concept car EB 18/3, poi nel 2001 uscì la concept avanzata EB 16/4 Veyron e nel 2003 sarebbe dovuta iniziare la produzione di serie (che non c'è mai statache non c'è mai stata perchè a alcuni esemplari a 400 km/h presero fuoco :asd) ). quote]
sicuro? a me sembra che sia entrata in produzione...addirittura adesso stanno studiando la targa.

alfa147":78tgi145 ha detto:
sicuro? a me sembra che sia entrata in produzione...addirittura adesso stanno studiando la targa.
ma infatti è in produzione la veyron...e la targa dovrebbe anche esser già pronta se non erro...

3.2 v6 24v":3tvevkwr ha detto:
alfa147":3tvevkwr ha detto:
ma infatti è in produzione la veyron...e la targa dovrebbe anche esser già pronta se non erro...

sapevo che più volte era stata rinviata a causa dell' innaffidabilità....
cmq per me il problema non si pone :asd)

vexator":ztpt7tgv ha detto:
3.2 v6 24v":ztpt7tgv ha detto:
alfa147":ztpt7tgv ha detto:

ci sarà qualcuno che l'ha presa per farsi 20000 km all' anno :asd)

Nicola147JTD":11q4lcql ha detto:
Ma alla fine sul serio la vendono la veyron? non ho mai capito...

vicino al mio paese c è uno che ha la veyron...però il tipo non è italiano è cinese o giapponese....(cosi mi han detto)un mio amico l ha vsita

cmq non la usa mai.. :ka) però non sto ad elencare il suo parco auto..

P.s:almeno che il mio amico non si sia sbagliato..

elcorra":3cpm97jf ha detto:
Nicola147JTD":3cpm97jf ha detto:
Ma alla fine sul serio la vendono la veyron? non ho mai capito...

vicino al mio paese c è uno che ha la veyron...però il tipo non è italiano è cinese o giapponese....(cosi mi han detto)un mio amico l ha vsita

cmq non la usa mai.. :ka) però non sto ad elencare il suo parco auto..

P.s:almeno che il mio amico non si sia sbagliato..

boh...sarà, ma a me come macchina non dice proprio nulla...sarà potente...ma vabbè...anche un carro armato ha qualche cavallo in più...
c'è chi dieci anni fa con molti meno cavalli sfiorava le velocità della veyron.

Friendevil":1vbrsdmd ha detto:
Non è che magari si trattava di un tamarrone che per fare il figo aveva messo la scrittina sul posteriore ad una macchina oscena? :asd)
si era già scartata l'ipotesi qlc post addietro :D

Nicola147JTD":1vbrsdmd ha detto:
boh...sarà, ma a me come macchina non dice proprio nulla...sarà potente...ma vabbè...anche un carro armato ha qualche cavallo in più...
10 anni fa nn esistevamo tutte ste norme di sicurezza ed antinquinamento ;) .........

3.2 v6 24v":1avkgosg ha detto:
Friendevil":1avkgosg ha detto:
Non è che magari si trattava di un tamarrone che per fare il figo aveva messo la scrittina sul posteriore ad una macchina oscena? :asd)
si era già scartata l'ipotesi qlc post addietro :D

Nicola147JTD":1avkgosg ha detto:
10 anni fa nn esistevamo tutte ste norme di sicurezza ed antinquinamento ;) .........

dieci anni fa mi sa che parti il progetto della veyron.

3.2 v6 24v":vzk7v4es ha detto:
la quale per poter esser venduta nel 2008 deve rispettare le direttive attuali ;)

non credo proprio che il problema siano le norme anti inquinamento.

imho resta una mezza cagata di auto. tanto per giocare a chi ce l'ha più lungo...tanto che al ring le prende dalla 430....

vexator":2v2a1avh ha detto:
3.2 v6 24v":2v2a1avh ha detto:
alfa147":2v2a1avh ha detto:

ne sono state vendute parecchie. tempo fa su una prova in Dubai di top gear ne hanno provate tre(già vendute). un abianca, un a nera e una tutta cromata :lol: :lol: :lol: .

henno appena presentato la versione cabrio che per la modica cifra di 200.000 si può portare a casa una Veyron con il tetto in plastica asportabile solo manualmente(per toglierlo bisogna essere in due) e un obrello rettangolare per le situazioni d'emergenza. :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

lory-gt":8fzkzywz ha detto:
ne sono state vendute parecchie. tempo fa su una prova in Dubai di top gear ne hanno provate tre(già vendute). un abianca, un a nera e una tutta cromata :lol: :lol: :lol: .

henno appena presentato la versione cabrio che per la modica cifra di 200.000 si può portare a casa una Veyron con il tetto in plastica asportabile solo manualmente(per toglierlo bisogna essere in due) e un obrello rettangolare per le situazioni d'emergenza. :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Veramente costa 1.200.000€...
E stato definito l'ombrello più caro del mondo...

P.s. Mi sa che siete un po :eek:fftopic)