teknomotion":3tohncva ha detto:Però bisogna utilizzarlo sempre,alternato così non serve a molto..
teknomotion":2m0zofhq ha detto:Quello fatto in casa? :sarcastic)
vexator":2ycbu449 ha detto:io metto sempre lo Shell V-GPL il gas ad alte prestazioni :asd)
teknomotion":3uxp0clr ha detto:Però bisogna utilizzarlo sempre,alternato così non serve a molto..
peris":k4ks7ess ha detto:Ragazzi, avevo pensato di alternare un pieno di gasolio e un pieno di v-tech, va bene come compromesso prestazioni, consumi, pulizia iniettori, etc. ?
switing63":23o9hzkg ha detto:peris":23o9hzkg ha detto:Ragazzi, avevo pensato di alternare un pieno di gasolio e un pieno di v-tech, va bene come compromesso prestazioni, consumi, pulizia iniettori, etc. ?
Come ti hanno già detto usa sempre il gasolio "premium", alternarlo non serve a niente.
Scusa ma il v-tech che gasolio sarebbe? Un misto di V power Shell e BluDiesel Tech Agip?
Pumba#89":3bb3fwhu ha detto:Io uso sempre il Tamoil... anche se sto pensando di fare qlk litro di Agip normale o di quello Noaoil.. visto il prezzo... :asd)
teknomotion":2f44sr5f ha detto:Io metterei solo quello normale..spenderesti soldi in più x nulla..![]()