V-power a 100 ottani

la benzina a 100 ottani l'ho già provata l'estate scorsa in Slovenia ( la omv istrabenz ne era già dotata e con un prezzo al cambio pari a 1 € :?: )

Fatto il pieno raso (quasi 58 litri ) e dopo circa 50 km di utilizzo ho sentito la differenza di erogazione e di risposta e i consumi sul pieno si sono abbassati.
Facendo le ferie su un'isola croata e quindi senza lunghi rettilinei e con cambi di marcia frequenti ho fatto con quel pieno circa 700 km con un consumo sul trip di 13.2 km/l :schok) .
Al ritorno ho rifatto il pieno e in autostrada al ritorno con velocità da limite ero intorno ai 16 km/l .

Che dire, certi consumi nemmeno con la wpower a 99 ottani li ho mai fatti e con i successivi pieni i consumi sono tornati nella "norma" con la media di 11,5 km/l :ka) .

spero che la nuova 100 ottani valga la pena farla ma visti i prezzi :member) :mitra) che abbiamo in Italia non so fino a che punto conviene .....

Ciao :OK)

Quando uso la 98 svizzera è 1 miracolo se faccio i 10,con la 95 Tamoil x esempio ho fatto il pieno ieri a 648km,quasi 12 al litro e quasi sempre in città.. :shrug03)

Oggi ho messo 40€ si 100 ottani :D

Il benzinaio (ormai con tutti i soldi che gli porto me lo sono fatto amico :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)), mi ha garantito che nella cisterna c'era solo quella da 100 ottani, ma ci credo poco... Vedremo comunque :p

Fox Mulder":3bo4bws6 ha detto:

Il benzinaio (ormai con tutti i soldi che gli porto me lo sono fatto amico :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)), mi ha garantito che nella cisterna c'era solo quella da 100 ottani, ma ci credo poco... Vedremo comunque :p
sempre uguale o va meglio?

ilplay":1hqdm029 ha detto:
Fox Mulder":1hqdm029 ha detto:

sempre uguale o va meglio?
Beh ancora non lo posso dire con precisione, in quanto il serbatoio era x metà con quella da 99 ottani...

Cmq proprio oggi ho fatto un altro pieno di 100 ottani (72€ :matto)) e sicuramente avrò riscontri più significativi del precendete :OK)