squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 48
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
shinjichan":1atcc42d ha detto:nn trovate il video di rocco???
no quello della fabiani!!!!
shinjichan":1atcc42d ha detto:nn trovate il video di rocco???
Aleksej":12y9cvc6 ha detto:
Piazzo82":3mcfs5t4 ha detto:cara tutta.... quanto bene... ma una curiosità... non può essere che avesse avuto delle mutandine color pelle? perchè io la foto non l'ho vista, e il video è veloce.... non si capisce tanto...
Mi sa che il vero problema è indipendente dal look...
Puoi essere nuda sotto, avere il perizoma, la coulotte, il filo interdentale o un neon alla fast & furious piantato in Qlo, ma se salti con la minigonna, è scientifico che ti venga su....
Quindi è altrettanto scientifica la sua zoccolaggine più o meno marketing...
:OK)
beh si è anche possibile che avesse le mutande color pelle, col pelo attaccato sulle motande... :derid)Piazzo82":2zyj3mqm ha detto:cara tutta.... quanto bene... ma una curiosità... non può essere che avesse avuto delle mutandine color pelle? perchè io la foto non l'ho vista, e il video è veloce.... non si capisce tanto...
Non le si può chiedere di essere anche un po' furba...ti sei spinto troppo in là col ragionamento. :crepap)Aleksej":2zdl85wh ha detto:Mi sa che il vero problema è indipendente dal look...
Puoi essere nuda sotto, avere il perizoma, la coulotte, il filo interdentale o un neon alla fast & furious piantato in Qlo, ma se salti con la minigonna, è scientifico che ti venga su....
alk147":26xkzhu0 ha detto:Non le si può chiedere di essere anche un po' furba...ti sei spinto troppo in là col ragionamento. :crepap)Aleksej":26xkzhu0 ha detto:Mi sa che il vero problema è indipendente dal look...