utilizzare tasto asr serie 0 come set

Anakin

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2011
4,174
5
38
39
Borgo San Dalmazzo (CN)
www.facebook.com
ciao a tutti
ho da poco preso il cruscotto di una serie 0 con display multifunzione e volevo montarlo sulla mia 147 alla quale manca tale optional
visto che non voglio prendere un devio luci con il set avevo pensato di utilizzare il portamonete con tasto asr di una serie 0
sul forum ho trovato una utilissima guida in cui si spiega quali sono i fili da portare al pulsante e fin qui tutto a posto
il problema è che sul connettore dell'asr ci sono 5/6 fili e non so quali usare per collegarlo al cruscotto
come prima cosa chiedo se questo è un collegamento possibile o se nessuno di quei fili può portare il segnale che cerco
come seconda cosa se è possibile quali fili devo collegare

30052009136.jpg


spero di essermi spiegato
grazie
 
Anakin":ttjno78l ha detto:
sul forum ho trovato una utilissima guida in cui si spiega quali sono i fili da portare al pulsante e fin qui tutto a posto
il problema è che sul connettore dell'asr ci sono 5/6 fili e non so quali usare per collegarlo al cruscotto
come prima cosa chiedo se questo è un collegamento possibile o se nessuno di quei fili può portare il segnale che cerco
come seconda cosa se è possibile quali fili devo collegare

avevo capito che il problema fossero i fili...

Prova col tester allora...
 
ho provato con il tester e sui 5 fili che arrivano al pulsante tre 2 premendolo la resistenza diminuisce
ho provato a collegargli un led e a differenza del colllegamento diretto alla batteria il led aveva meno luce
alla fine mi sono deciso, l'ho collegato ai pin 7 e 8 del cruscotto e funziona perfettamente :A)
purtroppo adesso non si illumina più, domani con la luce del giorno cerco di collegargli un positivo e vedere se funziona
 
Top