Faccio quella faccina perchè tante volte sono stata guardta ed apprezzata solo per quello e non è bello
lele1975":3ev7hkdm ha detto:Monikaus":3ev7hkdm ha detto:tutta "mamma natura laika"!!!!!!!!
pensa che ci sono le pirlone che si rifanno per avere una taglia così...![]()
no girare il discorso moniketta :asd)
TAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA confermi la mia?
![]()
![]()
laika":1riwdyka ha detto:Faccio quella faccina perchè tante volte sono stata guardta ed apprezzata solo per quello e non è bello
Monikaus":12d5xt26 ha detto:lele1975":12d5xt26 ha detto:Monikaus":12d5xt26 ha detto:tutta "mamma natura laika"!!!!!!!!
![]()
![]()
ti lascio il beneficio del dubbio..![]()
lele1975":22spfl44 ha detto:laika":22spfl44 ha detto:Faccio quella faccina perchè tante volte sono stata guardta ed apprezzata solo per quello e non è bello
ah capito
beh io personalmente quando ti ho conosciuta o meglio quando ho detto a ale di presentarmi ( se era per lui se se) mi han colpito gli occhi , lo sguardo e poi le bocce(senza offesa)
ovviamente questo a primo impatto... poi parlando percepisco le altre qualità ( e io sono moltoooooo attento anche su questo)
nel nostro caso non abbiam avuto l'occasione di parlare tanto pero' non mancherà nei prossimi raduni :nod)
lele1975":3hx90t7n ha detto:Monikaus":3hx90t7n ha detto:lele1975":3hx90t7n ha detto:Monikaus":3hx90t7n ha detto:tutta "mamma natura laika"!!!!!!!!
![]()
![]()
ti lascio il beneficio del dubbio..![]()
mi sto preoccupando...
UFFAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!! :mecry)
ok ok a asiago ti aspetterà una bella sorpresa :asd) :asd)
@ruspy facciamo quella cosa? :elio)![]()
![]()