utile appoggio

Faccio quella faccina perchè tante volte sono stata guardta ed apprezzata solo per quello e non è bello

laika":1riwdyka ha detto:
Faccio quella faccina perchè tante volte sono stata guardta ed apprezzata solo per quello e non è bello

ah capito

beh io personalmente quando ti ho conosciuta o meglio quando ho detto a ale di presentarmi ( se era per lui se se) mi han colpito gli occhi , lo sguardo e poi le bocce :D (senza offesa)
ovviamente questo a primo impatto... poi parlando percepisco le altre qualità ( e io sono moltoooooo attento anche su questo)
nel nostro caso non abbiam avuto l'occasione di parlare tanto pero' non mancherà nei prossimi raduni :nod)

Monikaus":12d5xt26 ha detto:
lele1975":12d5xt26 ha detto:
Monikaus":12d5xt26 ha detto:
tutta "mamma natura laika"!!!!!!!!

pensa che ci sono le pirlone che si rifanno per avere una taglia così... :D

no girare il discorso moniketta :asd)

TAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA confermi la mia?
:D :D

ti lascio il beneficio del dubbio.. :p

UFFAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!! :mecry)

ok ok a asiago ti aspetterà una bella sorpresa :asd) :asd)

@ruspy facciamo quella cosa? :elio) :D :D

lele1975":22spfl44 ha detto:
laika":22spfl44 ha detto:

ah capito

beh io personalmente quando ti ho conosciuta o meglio quando ho detto a ale di presentarmi ( se era per lui se se) mi han colpito gli occhi , lo sguardo e poi le bocce :D (senza offesa)
ovviamente questo a primo impatto... poi parlando percepisco le altre qualità ( e io sono moltoooooo attento anche su questo)
nel nostro caso non abbiam avuto l'occasione di parlare tanto pero' non mancherà nei prossimi raduni :nod)

beh il fatto che gli okki sono arrivati prima del resto mi lusinga e mi fa felice....
per il resto sì certo, spero proprio di chiaccherare un po' con te alla prox occasione :fluffle)

lele1975":3hx90t7n ha detto:
Monikaus":3hx90t7n ha detto:
lele1975":3hx90t7n ha detto:
Monikaus":3hx90t7n ha detto:
tutta "mamma natura laika"!!!!!!!!

pensa che ci sono le pirlone che si rifanno per avere una taglia così... :D

no girare il discorso moniketta :asd)

TAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA confermi la mia?
:D :D

ti lascio il beneficio del dubbio.. :p

mi sto preoccupando...

UFFAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!! :mecry)

ok ok a asiago ti aspetterà una bella sorpresa :asd) :asd)

@ruspy facciamo quella cosa? :elio) :D :D